Samsung Galaxy S21 Special Edition regalato a tutti i 17mila atleti di Tokyo: in cosa differisce?

Samsung ha voluto essere presente alle olimpiadi di Tokyo in corso di svolgimento, ed ha regalato la special edition del suo Galaxy S21 a tutti i 17mila atleti che stanno concorrendo nei giochi olimpici, oltre ai paralimpici (le paralimpiadi scatteranno subito dopo la fine dei giochi in corso).

Samsung Galaxy S21 Special Edition per Tokyo
Samsung Galaxy S21 Special Edition per Tokyo: eccone i segreti

Non appena un atleta giunge presso il Villaggio Olimpico, riceve una borsa con tutti i principali gadget della competizione, compreso appunto il Samsung Galaxy S21 Special Edition. Ma cosa contiene nel dettaglio il kit della multinazionale sudcoreana? A svelarlo è stato il brasiliano Rodrigo do Nascimento, della squadra verdeoro di atletica leggera, che ha appunto mostrato il contenuto del Samsung Pack. Prima di tutto troviamo le cuffie senza fili Galaxy Buds Pro, l’ultimo modello dell’azienda cinese, una penna stilo con il logo Games e ovviamente lo smartphone, che al momento risulta essere in vendita solamente presso NTT Docomo, compagnia di telefonia mobile giapponese.

SAMSUNG GALAXY S21 SPECIAL EDITION PER LE OLIMPIADI DI TOKYO: SCOPRIAMONE I SEGRETI

POTREBBE INTERESSARTI Samsung the Wall, il nuovo megaschermo da 1.000″ microLED che lascia senza fiato

Il telefono in versione speciale era stato presentato lo scorso mese di maggio, e a differenza rispetto alla versione “standard”, è rifinito di uno splendido colore blu scuro, oltre ad avere il logo delle olimpiadi, i famosi cinque anelli olimpici, sul retro. Per il resto, invece, il modello è identico a quello che troviamo in vendita nei vari store, compreso anche il cuore pulsante. “Sin dai Giochi Olimpici Invernali di Nagano 1998 – il comunicato ufficiale della multinazionale sudcoreana – Samsung ha supportato le Olimpiadi con l’innovativa tecnologia mobile come partner olimpico mondiale ufficiale nelle apparecchiature di comunicazione wireless”.

POTREBBE INTERESSARTISamsung si prepara a lanciare Galaxy Watch 4, il più potente e ricco di sempre

E ancora: “Proprio come vengono creati nuovi record quando vengono superati i limiti, Samsung sfida continuamente le possibilità del marketing dei Giochi Olimpici credendo che un cambiamento prezioso inizi quando si attraversano le barriere. Le innovative tecnologie mobili di Samsung – prosegue il comunicato – hanno trasformato il modo in cui la comunità dei Giochi Olimpici, gli atleti e i fan di tutto il mondo comunicano e condividono tra loro”. Quindi l’azienda conclude: “Samsung continuerà a fungere da partner olimpico mondiale ufficiale e a fornire supporto per le apparecchiature informatiche e di comunicazione wireless per i Giochi Olimpici fino al 2028. Samsung lavorerà per fare la storia ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020”. Tornando alla versione speciale del Galaxy S21, bisognerà capire se lo stesso verrà messo in vendita a breve in qualche store online, o se rimarrà una chicca esclusiva del mercato giapponese: per ora tutto tace.

Impostazioni privacy