Adori il tuo pet? ecco una App con molti filtri per le migliori foto da postare sui Social

Scoppia la modo delle foto più belle da scattare al tuo pet: cani, gatti, conigli, tutti perfetti grazie ai filtri offerti da questa App.

Cagnolino
Cucciolo di cane Photo by David DM on Unsplash

Una delle manie più diffuse del momento è quella di scattare foto particolari ai propri animali domestici. Se prima ci si concentrava maggiormente sui selfi o sui panorami, ora non manca occasione di trovare lo scatto migliore per il proprio animaletto.

Non manca l’uso dei filtri più comuni, come quelli proposti da Instagram o da Snapchat. Grazie a queste app, vediamo animali con gli occhi da cartoni animato, con gli occhiali, con abiti da astronauta o, addirittura con il trucco.

È un po’ una gara alla miglior foto da postare sui social. Così, la bacheca viene sommersa da queste divertenti immagini che rallegrano gli utenti e, a volte, li inteneriscono. Ma più di ogni altra, l’app maggiormente scaricata per questi risultati è sicuramente DogCam, un successo senza precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Da Kickstarter un gioiello per la cucina che sta facendo impazzire il Web, è fantastico

DogCam, l’app perfetta per le foto del tuo pet

App DogCam
DogCam

DogCam è l’app più indicata per mettere in risalto la bellezza e la simpatia del tuo pet. Ci sono tantissimi effetti che ti permetteranno di mostrarlo nei suoi lati migliori. Tutti incideranno i tuoi scatti, ti sentirai come un fotografo professionista.

Proprio come Snapchat, l’ampio archivio di filtri è progettato proprio per il volto e la struttura fisica del tuo animale. Grazie all’intelligenza artificiale preimpostata, sarà semplice riconoscere occhi, naso, bocca per un’adeguata applicazione del filtro.

E c’è un’altra caratteristica molto interessante. L’app riproduce automaticamente dei suoni durante gli scatti fotografici: in questo modo, il tuo pet avrà l’attenzione sempre rivolta verso l’obiettivo. DogCam ha pensato anche a questo, visto che è sempre difficile far sì che il tuo cucciolo resti in posa.

La funzione dei suoni riproduce effetti come “abbaiare” e “fischiettare”, ed i creatori informano che stanno aggiungendo altre sonorità per attirare ancor più l’attenzione degli animali.

L’app è disponibile sia per Apple che per Android. Al momento, gli utenti sembrano entusiasti delle sue funzioni. Alcuni hanno commentato:

“Adoro. Il mio cane nn sta mai fermo ma grazie hai rumori di quest’app sono riuscita a farlo stare fermo di sua spontanea volontà e sono uscite delle foto troppe carine”

“Troppo bella è adorabile do 5 stelle perché grazie a questa applicazione l mio cane si rilassa è poi sono bellissime le foto ritoccate”

POTREBBE INTERESSARTI –> Inventato il Wi-Fi che trasmette attraverso la luce, una rivoluzione che migliora l’efficienza

“Bellissima app, io e il mio puccioso cagnetto ci divertiamo tanto”

DogCam
Logo DogCam
Impostazioni privacy