TIM si lancia all’attacco: con l’offerta TIM Power Pro a €8,99 offre tutto ciò che desideri sulla sua super rete

TIM si lancia all’attacco con un’offerta incredibile. TIM Power Pro, 8,99€ mensili per 50 giga, minuti ed SMS illimitati. Ecco tutti i dettagli della nuova proposta del gestore telefonico tricolore. 

TIM si lancia all'attacco
TIM si lancia all’attacco

Un’offerta incredibile che, a partire dalla giornata del 9 agosto 2021, sarà disponibile per tutti i clienti che provengono da WindTre. Parliamo di TIM Power Pro, disponibile solo ed esclusivamente nei negozi aderenti – salvo esaurimento dei codici interni disponibili negli store – e che verrà proposta a 8,99 euro al mese.

I dettagli dell’offerta parlano di minuti ed SMS illimitati, come la maggioranza delle proposte odierne tra cui quelle di Iliad. Ciò che però lascia realmente sbalorditi è il quantitativo di giga messi a disposizione da TIM: 50 sotto rete 4G, quindi fino ad un massimo di 150Mbps in download e 75Mbps in upload. Il costo? 8,99 euro al mese, addebitati mensilmente sul credito residuo della propria SIM dati.

TIM si lancia all’attacco: 50 giga, minuti ed SMS illimitati ad un prezzo super conveniente, ma solo per clienti WindTre

POTREBBE INTERESSARTI –> Tim si lancia nelle nuove offerte col 5G più veloce e conveniente che mai per il mese di agosto

Oltre ai dettagli sopraelencati, quindi 50 giga di traffico sotto rete 4G ogni mese, minuti ed SMS illimitati, TIM Power Pro mette a disposizione degli utenti – senza alcun costo aggiuntivo – il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora. Il profilo tariffario è invece TIM Base19, pre-attivato sulle nuove SIM con questa offerta attiva.

Attenzione ai servizi indesiderati che, durante l’attivazione di una nuova SIM, potrebbero essere appioppati all’utente. Tra questi TIM Safe Web Plus Mobile, un servizio che costa ben 1,99 euro al mese con il primo gratuito. Ovviamente sarà possibile richiedere la non attivazione del servizio nel momento in cui si sottoscriverà l’offerta TIM Power Pro in concomitanza con il rilascio della nuova SIM dati – o l’eventuale portabilità. Stesso discorso per TIM Sempre Connesso, ennesimo servizio che si potrà disattivare successivamente.

POTREBBE INTERESSARTI –> GTA V, finalmente in 3D la mappa di San Andreas: un vero spettacolo che ti cattura dopo pochi minuti di gioco

L’attivazione dell’offerta TIM Power Pro è riservata ai clienti che provengono da WindTre e richiedono la portabilità del proprio numero sotto rete TIM. Non solo, fa sapere TIM che l’offerta è disponibile in tutti i rivenditori autorizzati e aderenti all’iniziativa salvo esaurimento dei codici. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta verrà sospesa fino ad un massimo di 180 giorni, con pagamento a consumo secondo il profilo tariffario base.

Impostazioni privacy