Nintendo Switch Online è gratis per una settimana: ecco come fare per provarlo

Nintendo ha messo a disposzione il suo servizio Nintendo Switch Online per 7 giorni per chiunque non lo abbia attivo.

Nintendo Switch online
Nintendo Switch online

Chiunque abbia una Nintendo Switch conosce il servizio Nintendo Switch Online, ma per chi, pur possedendo questa console ibrida, non ne avesse mai sentito parlare, c’è finalmente la possibilità di provarlo senza dover spendere un centesimo.

L’offerta è stata attivata in Europa e permette appunto di utilizzare tutti i servizi gratuitamente per una settimana, così da poterli valutare per un eventuale abbonamento futuro. Questo sistema creato da Nintendo cosente ai giocatori di poter sfruttare la modalità multiplayer, così da giocare on line a tutti i titoli che prevedono questa funzione.

Inoltre ci sono diversi game a disposizione, presi della libreria Nintendo Entertainment System e da quella Super Nintendo. Non si tratta affatto di giochi di seconda fascia, tutt’altro. Stiamo parlando di Super Mario Bros. 1, 2 e 3, The Legend of Zelda, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Donkey Kong Country 1, 2 e 3 e tanti tantissimi altri, si arriva ad una libreria di più di 100 titoli.

Nintendo Switch Online gratis per tutti e per un’intera settimana

Nintendo Switch online
Nintendo Switch online

LEGGI ANCHE: Apple Watch stavolta non ha salvato vite, ma è protagonista di una vicenda criminale

Ci sarà poi la possibilità di giocare a diversi titoli multiplayer esclusivi, dedicati solo all’online e totalmente gratis. Tra questi c’è Super Mario Bros 35, disponibile però solo per un periodo di 6 mesi. Per sfruttare questa occasione basta collegarsi alla pagina apposita e poi riscattare il bonus da sette giorni entro il 10 settembre 2021. Nel caso in cui il servizio Nintendo Switch Online piaccia, c’è poi la possibilità di abbonarsi a 19,90 euro l’anno, comunque una cifra abbordabile. L’unico prerequisito è possedere o fare un account MyNintendo.

LEGGI ANCHE: Netflix finalmente incorpora la funzione Spatial Audio per la visione dai dispositivi iOS

La prova sarà completa, con tutte le caratteristiche del servizio annesse: gioco multiplayer online, giochi gratis per NES e SNES attraverso le app specifiche e altri titoli gratuiti collegati con l’abbonamento, come Tetris 99 e Pac-Man 99.

La cosa positiva è che questa promozione può essere utilizzata anche da coloro che hanno già utilizzato o stanno utilizzando un abbonamento a Nintendo Switch Online, dunque è aperta praticamente a tutti gli utenti di Nintendo Switch.

Impostazioni privacy