GTA+6%3A+una+dirompente+novit%C3%A0+arriva+da+uno+degli+attori+che+ha+partecipato+alla+creazione%2C+ecco+cosa+ha+rivelato
computermagazineit
/2021/08/28/gta-6-una-dirompente-novita-arriva-da-uno-degli-attori-che-ha-partecipato-alla-creazione-ecco-cosa-ha-rivelato/amp/
Gaming

GTA 6: una dirompente novità arriva da uno degli attori che ha partecipato alla creazione, ecco cosa ha rivelato

Arriva una interessante quanto sorprendente e clamorosa rivelazione su GTA 6, e la notizia è giunta per vie “traverse”, svelata da un attore che sta partecipando alla creazione del gioco: mettetevi comodi perchè ora vi sveliamo tutto quello che è successo.

GTA 6, novità su un possibile personaggio

Il protagonista di questa notizia è Dave Jackson, attore e doppiatore, che attraverso un Twitter avrebbe di fatto svelato quello che potrebbe essere uno dei prossimi personaggi di GTA 6, il nuovo capitolo della fortunatissima saga firmata Rockstar Games, in uscita nei prossimi anni. In preda all’euforia Dave Jackson avrebbe rivelato questa succosa anticipazione parlando in maniera prematura sui social, e stando alle rivelazioni dello stesso, il nuovo personaggio si chiamerebbe Captain McClane, e dovrebbe essere un capitano della polizia. Sarà realmente così?

GTA 6, ATTORE DEL GIOCO SVELA PERSONAGGIO: “CAPITANO MCCLANE”

POTREBBE INTERESSARTIGTA 6 un rumor annuncia l’arrivo di una mappa in questa favolosa capitale europea

McClane, ai più attenti, fa venire in mente il mitico protagonista di Die Hard interpretato da Bruce Willis, e lo stesso era tra l’altro un detective della polizia: che il nuovo giocatore sia ispirato proprio a lui? Chi lo sa, fatto sta che il tweet incriminato di Dave Jackson è stato successivamente rimosso, anche se ovviamente, come spesso e volentieri accade in queste situazioni, molti gli utenti che hanno effettuato lo screen, come potete vedere anche in questa pagina. Ma cosa si leggeva nel dettaglio? L’attore scriveva con enfasi: “Ho appena saputo dai produttori che è ufficiale: interpreterò il ruolo del capo della polizia, il Capitano McClane, nella nuova serie di Grand Theft Auto. Non ho avuto cuore di dir loro che non ho tempo di farlo! Ahah! Magari un gioco mi riposerò! Ne sono certo! Ne sono certo! ahah! Seriamente, è un privilegio lavorare con un gruppo così professionale e divertente. Se siete dei videogiocatori, rimanete sintonizzati…”.

POTREBBE INTERESSARTIGTA 6 sarà così e sarà magnifico: le conferme di un insider

Fermo restando che le informazioni fornite siano reali, dal post si evince come i lavori per GTA 6 siano ancora lunghi, di conseguenza, il videogioco non vedrà la luce se non prima dei prossimi anni, anche perchè, da come traspare, Rockstar Games starebbe ancora scegliendo gli attori. In ogni caso si tratta dell’ennesimo rumors sul nuovo Grand Theft Auto, giunto a poche settimane fa da quello di un utente di Reddit che ipotizzava come il prossimo capitolo potesse essere ambientato nel Vecchio Continente, precisamente in quel di Londra, dopo l’incontro con un programmatore dello stesso gioco. Insomma, notizie su notizie, ma come sempre, nulla di ufficiale e solo rumors, leak, anticipazioni e chiacchiere che devono essere prese in considerazioni proprio come tali: aspettiamo news più certe che però non arriveranno in tempi brevi.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago