Philips Hue introduce il gradiente e le nuove Play Sync Box da 120Hz: adesso la luce disegnerà ogni vostra stanza

Signify ha annunciato nuove lampadine  a tecnologia gradiente, in collaborazione con le lampade Philips Hue. E, in anteprima, presenta nuovi prodotti.

Un esempio di lampadina Hue White, White Ambiance e White and Color Ambiance – Meteoweek.com

Signify ha presentato nuovi prodotti della gamma di illuminazione intelligente Philips Hue, alcuni presentati l’1 settembre, proprio come a segnare l’inizio di una nuova era, dopo i bagordi estivi.I nuovi prodotti sono vari, non seguono una sola via d’utilizzo, ma anzi si diversificano: passiamo da nuove versioni delle lampadine in stile vintage a nuovi prodotti per il soffitto e lampade da terra.Ce n’è per tutti. Tutti i prodotti presentati sono associati per la prima volta dalla tecnologia gradiente, mai usata fino ad ora e in match con le nuove scene, che saranno inserite nell’applicazione Hue solo in autunno, che durano 24 ore automatizzando la luminosità e il colore a seconda dell’ora.

LEGGI ANCHE>>> Uno spettacolo di luci illumina i cieli americani: sono i resti di SpaceX Falcon 9?

Non semplici lampade: c’è anche l’integrazione con Spotify

Tutte le lampadine intelligenti Philips Hue, sia quelle appena uscite sia quelle già in commercio da qualche tempo, saranno inoltre compatibili con Spotify, come ci fa sapere il sito DDay. Sebbene un’integrazione di questo tipo era già possibile attraverso sistemi esterni alle lampade, ora la connessione con il servizio di streaming musicale è integrato direttamente nell’app Hue e non avrete bisogno di comprare terze parti. L’integrazione diretta senza collegamento esterno permetterà funzioni più avanzate e precise: quando la musica è in riproduzione infatti, le lampadine cambieranno colore e luminosità per creare l’atmosfera da discoteca che si ricerca. Vi consigliamo canzoni ritmate, perché questo gioco di luci sotto le note di My Heart Will Go On, è uno spreco. Tale integrazione è valida sia per gli account gratuiti sia per quelli a pagamento di Spotify: durante le pubblicità il gioco di luci smetterà temporaneamente e riprenderà insieme con la musica. Inoltre in autunno sarà aggiornato il software del Play HDMI Sync Box, che sincronizza le luci con qualsiasi dispositivo collegato attraverso l’HDMI: verrà introdotto il supporto ai 120 Hz per le risoluzioni 1080p e 1440p.

LEGGI ANCHE>>> Nuovo Google Wear OS: ecco tutte le novità introdotte dal nuovo OS e tutto ciò che offre di più

I prodotti usciti

Tecnologia gradiente – MeteoWeek.com

Di seguito vi elenchiamo i prodotti usciti che usano questa nuova tecnologia:

  • lampadine Filament White Ambiance a 29,90 euro
  • versioni da 1.100 lumen e 1.600 lumen delle lampadine Hue White, White Ambiance e White and Color Ambiance a 24,90 euro
  • Lampadine Candle a 29,90 euro
  • Lampada da soffitto Surimu Ceiling Pane, in Italia dal 14 settembre a 269,90 euro
  • faretti Xamento Recessed Spots e la plafoniera Devere Ceiling Light
  • lampade da terra e da tavolo Signe
Impostazioni privacy