Noto leaker John Prosser fornisce dettagli sul prossimo iPhone 14 già in lavorazione: sarà strepitoso

iPhone 13? Macché. Si parla già del quattordicesimo modello di iPhone, in uscita ovviamente non prima di un anno e spiccioli. Il noto leaker John Prosser ci svela alcuni dettagli che potrebbero caratterizzare l’iPhone del futuro. 

iPhone 14
iPhone 14

Mancano pochi giorni alla presentazione – fissata per il 14 di settembre – dei nuovi iPhone 13. I modelli saranno, come largamente anticipato, del tutto simili esteticamente e funzionalmente agli attuali iPhone 12, con alcune migliorie che potrebbero spingere i consumer al cambio di modello. A cambiare pesantemente sarà invece iPhone 14, il modello in uscita nel 2022/2023 di cui già oggi possiamo anticiparvi alcune informazioni.

Anzitutto a parlarne è il noto e famosissimo leaker John Prosser, non il più affidabile tra i “chiacchieroni” del web, ma di certo quello che getta più benzina sul fuoco in questi casi. iPhone 14, secondo Prosser, vanterà un design rinnovato sotto molteplici aspetti. Il video condiviso mette in mostra un render – ovviamente non ufficiale – di quello che sarà il prossimo melafonino.

POTREBBE INTERESSARTI –> California Streaming: la data ufficiale del 14 settembre per vedere in diretta i nuovi iPhone 13 e probabilmente qualche altra meraviglia

iPhone 14: niente notch, modulo fotografico a filo e speaker allungato

iPhone 14
iPhone 14

Anzitutto sparirà – finalmente – l’odiata/amata tacca. Niente notch, per un design pulito a tutto schermo con cornici ridotte all’osso. Questo dettaglio conferma quanto dichiarato dall’analista Ming-Chi Kuo, il quale ha più volte confermato l’assenza nel notch in iPhone 14. A cambiare sarà anche il modulo fotografico, a filo con la scocca come in iPhone 4 e iPhone 5. Infine lo speaker posto sul mento del dispositivo, rappresentato con un singolo foro allungato e non più “a griglia” come negli iPhone degli ultimi anni. A non cambiare sarà la connettività di iPhone 14, che presenterà, ancora una volta, l’ingresso per il cavo Lightning – proprietario di casa Apple.

POTREBBE INTERESSARTI –> VIVO scappa dalla crisi del chip creando il suo proprio in hoiuse: si chiama V1 ed è un passo notevole

Insomma i tempi per le indiscrezioni di iPhone 14 sembrano essere ormai maturi. Siamo ad un passo dal lancio di iPhone 13 che, come abbiamo visto, cambierà ben poco rispetto ai suoi predecessori. La rivoluzione del design potrebbe quindi essere più verosimile di quanto immaginiamo, con l’arrivo della line-up di iPhone 14 a settembre 2022.

Impostazioni privacy