Vodafone Special : minuti illimitati e 50 Giga a 8,99 euro al mese

0
126

Oggi vi parliamo di un’offerta telefonica davvero interessante firmata Vodafone: si chiama Special ed ha un costo di 8.99 euro per 50 gigabyte di traffico. Scopriamo insieme tutte le info e i dettagli.

Vodafone Special
Vodafone Special: info e costi

Da quando Iliad ha fatto irruzione nel mercato italiano, tutte le altre compagnie telefoniche hanno rivisto al ribasso le loro offerte di modo da non perdere i clienti, che nel contempo si stavano facendo ingolosire dalle tariffe low cost dell’operatore francese.

Vodafone Special: tutti i dettagli
Vodafone Special: tutti i dettagli della promo

VODAFONE SPECIAL: LE INFO E I COSTI DI QUESTA OFFERTA DEL GESTORE ROSSO

POTREBBE INTERESSARTIPosteMobile passa sulla rete Vodafone: ecco i primi risultati

E così che tutti i big della telefonia come Vodafone, Tim, Wind e via discorrendo, hanno proposto promo e offerte a prezzi stracciati. La cosa sta continuando ancora oggi e lo si capisce dall’ultima proposta di casa Vodafone, la Special, che permette di avere una vagonata di gigabyte al mese, a costi stracciati. La proposta non è disponibile in tutti i negozi della nazione, ma è dislocata solo in alcune zone della nostra penisola, e punta in particolare a “rubare” clienti alla compagnia WindTre. Vista questa doverosa premessa, vi consigliamo eventualmente di contattare telefonicamente il negozio Vodafone a voi più vicino per chiedere lumi e muoversi di conseguenza. Il bundle, oltre ai giga per il traffico mobile, prevede anche chiamate illimitati verso tutti i numeri mobile nazionali, nonché tutti i fissi.

POTREBBE INTERESSARTIVodafone Family Plan Netflix edition, l’incredibile offerta che include Film, serie tv, connessione con fibra e 5G

A seconda dei casi, inoltre, il cliente dovrà pagare il costo della SIM ricaricabile, leggasi 10 euro, a meno di promozioni locali. Dovrebbe inoltre essere prevista una ricarica, ma in questo caso andrà a discrezione del negoziante, in quanto alcuni rivenditori potrebbero chiedere solamente la prima ricarica, che copre anche il primo mese dell’offerta. Per quanto riguarda il metodo di pagamento, anche in questo caso non vi è certezza, visto che alcuni negozi potrebbero richiedere l’addebito Smart Pay per attivare l’offerta, che permette il rinnovo su metodo di pagamento in automatico, quindi carta di credito, carte prepagate o conto corrente. Nel caso in cui un utente superasse i 50 gigabyte di traffico, a quel punto la navigazione viene bloccata, mentre, per quanto riguarda il piano tariffario, si tratta del Vodafone 25 New, che permette di inviare degli sms al costo di 29 centesimi. È prevista inoltre la possibilità di utilizzare l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ con 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500MB al giorno al costo di 3 euro, ma solamente per i seguenti paesi: Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti; in altri paesi si pagherà invece 6 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here