Cyberpunk 2077 ci regala una gradita sorpresa, la patch 1.31 ricca di bug fixes e alcune novità

Arriva un nuovo aggiornamento per il chiacchieratissimo videogioco Cyberpunk 2077: è stata pubblicata nelle scorse ore una nuova patch di aggiornamento, precisamente la 1.31, ecco tutti i dettagli.

Nuova patch Cyberpunk 2077
Nuova patch Cyberpunk 2077: i dettagli

CD Projekt RED ha deciso di pubblicare un nuovo, ennesimo upgrade per il suo videogioco, e da ieri è disponibile sia per personal computer quanto per Stadia e le altre console, Playstation 4 e Xbox One.

CYBERPUNK 2077, PUBBLICATA LA NUOVA PATCH 1.31: ECCO TUTTI I DETTAGLI DELL’AGGIORNAMENTO

POTREBBE INTERESSARTICyberpunk 2077: Gangs of Night City, il nuovo pazzesco progetto che sta cercando finanziamenti su Kickstarter

Gli addetti ai lavori pensavano si trattasse di un hotfix, alla luce anche dell’enorme patch 1.3 di poche settimane fa, ma in realtà l’ultimo aggiornamento è decisamente corposo, non limitandosi a correggere solo alcuni piccoli problemi, sistemando invece dei bug che da tempo venivano denunciati da numerosi videogiocatori. Fra questi anche quello annoso relativo alla gestione dei pezzi di equipaggiamento ricevuti durante una quest, che ora non si duplicheranno più qualora se ne dovesse fabbricare uno di qualità superiore (leggasi Raro o Epico). Molti miglioramenti anche per quanto riguarda la visualizzazione delle superfici bagnate, e in merito alla versione PS4, sono state introdotte modifiche anche nella gestione della memoria della GPU.

POTREBBE INTERESSARTICyberpunk 2077 in arrivo una maxi-patch e con i primi DLC gratis per ripartire alla grande

Ma vediamo l’elenco completo di tutti gli aggiornamenti introdotti, ecco il changelog completo.

Gioco

-Risolto un problema per cui, dopo aver potenziato un oggetto con un contrassegno di missione, la versione base dell’oggetto non veniva rimossa dall’inventario.
-Risolto un problema per cui i talenti riguardanti la velocità di ricarica delle armi rallentavano la velocità di ricarica.
-Corretta l’altezza del salto caricato.
-Corretta la velocità di rilevamento del giocatore in modalità furtiva da parte dei nemici a seconda del livello di difficoltà impostato.
-L’animazione di caduta di V non resta più bloccata quando il giocatore va a sbattere in moto ed è in possesso del talento “Roccia”.

Missioni e mondo aperto
Disasterpiece
-Risolto un problema per cui Judy non appariva nel suo van in Jig-Jig Street.
These Boots Are Made For Walkin’
-La Thorton Galena “Rattler” non diventa più invulnerabile dopo il completamento della missione.
Beat on the Brat
-Risolto un problema per cui la missione poteva riattivarsi con l’obiettivo “Vai al combattimento finale” in salvataggi eseguiti nella versione 1.22 del gioco.
With a Little Help from My Friends
-Risolto un problema per cui l’obiettivo “Attendi i nomadi” poteva restare a schermo anche molto tempo dopo l’arrivo del giocatore al bivio.
-Risolto un problema per cui era impossibile interagire con i nomadi per parlare del piano.
Nomade
-Risolto un problema per cui l’auto del giocatore poteva bloccarsi tra una barricata e un guardrail, impedendo di tornare al veicolo e quindi di avanzare nel gioco.

Grafica
-Risolto un problema per cui le strade non apparivano bagnate dopo la pioggia, ciò era causato da lavori in corso sul sistema di superfici bagnate. Nella versione 1.31 le superfici dovrebbero apparire anche più dettagliate di come apparivano prima che il problema si presentasse.
-Rimossi i capelli e/o le sopracciglia nel caso in cui siano stati impostati su “no” nelle prime versioni del gioco.
-Risolto un problema per cui sparare con un’arma tecnologica generava una momentanea luce accecante.
-Risolto un problema per cui il tablet di Carol non appariva, oppure Carol appariva seduta a mezz’aria durante una scena.

Interfaccia
-Ripristino delle descrizioni mancanti degli hacking rapidi Surriscalda e Corto circuito.
-Ripristino delle descrizioni mancanti dei mod per vestiti Escursionista, Resistere!, Osmosi e Danzatore.

Varie
-Risolto un problema per cui i giocatori non potevano riscuotere le ricompense di registrazione nel gioco per via dell’errore “Si è verificato un errore di rete. Riprova più tardi”.

Specifico per console
[PlayStation] Ottimizzazione memoria GPU.

La patch pesa in totale 817 megabyte su personal computer, mentre per console sembrerebbe essere addirittura di diversi giga, di conseguenza, munitevi di tempo e di pazienza se foste interessati ad effettuarne il download.

Impostazioni privacy