Ikea e Asus ROG presentano postazioni gaming e creator solo per l’Italia: intelligenti e belle da levare il fiato

Ikea ed Asus, una collaborazione unica nel suo genere che farà la gioia di tanti appassionati al mondo gaming e artistico. Ecco le postazioni ideali sia per lo svago che per la produttività. 

Ikea e Asus ROG
Ikea e Asus ROG presentano i loro prodotti per gamer e creator

Una linea dedicata esclusivamente ai creatori di contenuti e ai gamer? Ebbene sì, sembra proprio che Ikea sia intenzionata a percorrere questa strada, e per farlo si è presa per mano uno dei leader del mercato tech: Asus. Sono infatti la svedese Ikea e la taiwanese Asus i protagonisti dell’evento di ieri, a Milano, in cui sono stati presentati i nuovi prodotti nati proprio da questa collaborazione.

Una linea dedicata al gaming che ha conquistato l’evento Ikea Festival nel capoluogo lombardo e che, siamo sicuri, farà la gioia degli appassionati. Si tratta nello specifico di prodotti per i videogiocatori ma anche per la smart home e tutto ciò che ne consegue. Arriva così in Italia, dopo il lancio in Cina degli scorsi mesi, la linea Asus ROG X Ikea.

POTREBBE INTERESSARTI –> Ikea presenta il suo purificatore d’aria Starkvind, con un design fantastico è un perfetto arredo high tech dei tuoi ambienti

Ikea: dalle scrivanie alle sedie fino alla smart home, ecco la postazione da gaming definitiva

Store IKEA
Negozio IKEA

Come non menzionare, tra i prodotti più interessanti, i tavoli ad altezza regolabile. Vere e proprie scrivanie per la produttività e lo svago. La prima, Uppspel, vanta un meccanismo elettronico per la regolazione del piano d’appoggio. Il prezzo, non tra i più competitivi, va da 450 ai 499 euro. Più economica la scrivania con meccanismo di regolazione dell’altezza ed un sistema di gestione dei cavi integrato, Utespelare, venduta a 99 euro.

Ikea ha creato una landing page per le sue scrivanie della linea gaming in collaborazione con Asus, che potete consultare prenotando i prodotti qualora disponibili. Oltre alle scrivanie con regolazione dell’altezza, molto interessanti le sedie da gamingpresenti a questo indirizzo – e vendute ad un prezzo più accessibile. Presentano, come è giusto che sia, linee ergonomiche e materiali in eco-pelle imbottita. I prezzi vanno dai 99 euro della Utespelare ai 149 euro per Matchspel. La più economica è Huvudspelare, venduta a soli 55 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple vuole continuare a stupire col nuovo iOS, ma la verità è che non sarà più per tutti: guai in vista

Una collaborazione che mette in chiaro la direzione intrapresa da Ikea: andare incontro ad una utenza più giovane e votata al gaming o alla produttività. Riuscirà nel suo intento e a farsi strada in un campo ricco di competitor?

Impostazioni privacy