Very Mobile compie un piccolo miracolo: 200GB e tutto illimitato a €7,99 ma bisogna affrettarsi

C’è un countdown sul portale ufficiale di Very Mobile, uno dei nuovi operatori virtuali, un marchio che si appoggia a WindTre da fine febbraio 2020, proprio a ridosso del lockdown da pandemia da Coronavirus.

Very mobile, nuova super offerta (Adobe Stock)
Very mobile, nuova super offerta (Adobe Stock)

Quel countdown è scattato per un’offerta che è riuscita a compiere un piccolo miracolo: 200GB e tutto illimitato a 7,99 euro. Very Flash, si chiama così: minuti ed sms illimitati: SIM più attivazione, più spedizione, tutto gratuito.

Con Very Mobile, zero sorprese. O meglio, al massimo la sorpresa positiva è quella di sapere che non ci sono consumi imprevisti, nessun costo di cambio offerta. “Acquisti e attivi la tua SIM online – si legge sul portale – ovunque ti trovi, o in oltre 3.000 negozi in tutta Italia”.

Very Mobile, nessun vincolo contrattuale: alla stregua di Netflix

Very Mobile, offerta Very Fast (Adobe Stock)
Very Mobile, offerta Very Fast (Adobe Stock)

Very Mobile ha un rete con il 99% di copertura 4G, fino a 30 Mbps. Non c’è alcun vincolo contrattuale, costi o penali di disattivazione. Una volta finiti i Giga, si bloccherà la navigazione. Per riattivarla, c’è un al pulsante “Rinnova ora“, per far ripartire subito l’offerta, allo stesso prezzo di sempre, per un nuovo mese. Come una sorta di OTT alla Netflix, tanto per intenderci.

C’è la Ricarica Automatica per rinnovare il piano scelto e per togliersi il pensiero, oppure la ricarica automatica mensile, con alcuni servizi gratuiti inclusi: “Ti ho cercato”, “RingMe”, “Hotspot”. Tutte le offerte sono valide nei paesi dell’Unione Europea.

A disposizione 4,4 Giga più tutti i minuti e gli SMS inclusi, senza alcun costo aggiuntivo: “Puoi verificare i Giga utilizzabili in Unione Europea – si legge sempre sul portale – anche sull’app Very”.

Una delle peculiarità dell’operatore virtuale di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico WindTre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), secondo brand consumer di WindTre, è quella che non importante se sei un vecchio o un nuovo cliente: niente addebito per il cambio, tutto direttamente dall’app Very o chiamando gratuitamente il 1929, con la possibilità di premere il tasto 1 per parlare con un operatore.

Per coloro che non ricevono alcun SMS promozionale, l’offerta in questione, quella che ha fatto scattare il countdown, può essere attivata in versione operator attack sia online sia negli Store, provenendo da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali, con l’esclusione di Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu.

LEGGI ANCHE >>> Ikea e Asus ROG presentano postazioni gaming e creator solo per l’Italia: intelligenti e belle da levare il fiato

Una delle scelte di Very Mobile è quella di lasciare abilitati solo gli SMS bancari. “Abbiamo scelto di non bloccare questi SMS per permetterti di avere sempre sotto controllo i movimenti del tuo conto e/o della tua carta. Per la loro ricezione può essere applicata una tariffa specifica, se prevista dalla tua banca”.

LEGGI ANCHE >>> Samsung Galaxy A73, il nuovo modello che sviluppa un comparto photo da 108 Mpx davvero incredibile

Doppia opzione per diventare cliente di Very Mobile. La prima è online: basta scegliere l’offerta preferita e seguire delle facili indicazioni; la SIM arriva a casa tua dopo cinque giorni lavorativi, che si deve agganciare all’app Very, previa attivazione con una semplice video identificazione, molto esplicativa. La seconda opzione è quella degli Store, l’attivazione della SIM è naturalmente immediata.

Impostazioni privacy