Amazon stupisce con la nuova docuserie su Prime Video, lancia i Ferragnez

La coppia sempre al centro dei gossip e del mondo social, ha collaborato con Amazon Prime Video per una serie su di loro incentrata. Ecco i Ferragnez.

The Ferragnez, la serie di Amazon Prime Original – Computermagazine.it

Potreste pure trovarvi in Alaska a vivere, ma nessuno al mondo non ha mai non sentito anche solo di sfuggita il nome di Chiara Ferragni. Famosa dall’inizio per il suo sito, The Blonde Salad, è stata la prima vera influencer italiana.Imprenditrice digitale con oltre 24 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale. Le altre, volente o nolente, sono tutte delle aspiranti Chiara-to-be. Potete trovarvi d’accordo o no, ma ha dato il via ad un nuovo genere di lavoro (influencer all’inizio) ed è stata in grado di fondare una azienda a tutt’oggi di successo, un suo brand. E proprio grazie ad una canzone con una frase in particolare (il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton) ha iniziato la sua storia d’amore con il rapper Fedez (…e poi te ne restano mille!) con due bimbi, Leone e Vittoria, una proposta di matrimonio da sogno all’Arena di Verona, e una cerimonia ancora più bella. Inutile dire che la loro presenza sui social è sempre continuativa: sono infatti famosi per la quantità di vita quotidiana che postano su Instagram,, riscuotendo milioni di visualizzazioni. E allora perchè non farne una serie?

LEGGI ANCHE>>> Amazon Prime Video trasmetterà le partite di Champions League: ecco come vederle

Amazon Prime lancia The Ferragnez

Amazon Prime, si sa, non lascia niente al caso. Avendo già collaborato con Fedez per la serie comica LOL, ha deciso di portare sul piccolo schermo la vita quotidiana delle due persone più influenti in Italia. Si chiamerà The Ferragnez la nuova serie Amazon Original e che racconterà tutto sulla vita della celebre coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez (il titolo è il nomignolo con cui viene chiamata la coppia sui social). Il docu-reality offrirà al pubblico e ai fan della coppia un accesso al dietro le quinte della loro quotidianità, quello che raramente possiamo vedere sui social. Vedremo  un periodo in particolare della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – che comprende la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. Non mancheranno gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro, che da sempre caratterizzano la vita della coppia.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni raggiunge un altro traguardo: entra nel cda di Tod’s

Come si legge nel comunicato, The Ferragnez,racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa”.

La serie sarà divisa in 8 episodi e debutterà in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo a dicembre 2021.

The Ferragnez è una serie autentica, ironica, intima, emozionante e divertente che offre un accesso unico ed esclusivo agli spettatori di Prime Video, permettendo di conoscere meglio Chiara, Fedez e tutta la loro famiglia”, ha detto alla stampa Nicole Morganti, head of Amazon Originals, Italia. “Con questa serie siamo riusciti a raccontare come mai prima d’ora l’universo che si cela oltre i social e la straordinaria normalità di una giovane coppia che senza filtri si è raccontata con spiritosa sincerità e sorprendente trasparenza, per entrare ancora meglio in connessione con i loro fan”.

Impostazioni privacy