iPhone 13 edizione speciale oro: ecco quanto costa il super lusso nella tecnologia

Con l’arrivo dei nuovi iPhone, ecco spuntare le versioni “oro”. No, non in quel senso. Caviar ha prodotto una versione di iPhone 13 in oro massiccio 18 carati, letteralmente. Ecco quanto costa!

iPhone 13 Pro Gold Edition
iPhone 13 Pro Gold Edition (fonte: Caviar)

Se iPhone, solitamente, viene considerato un oggetto “di lusso”, dal costo comunque non spropositato ma ragguardevole, ancora non avete visto, sentito o letto tutta la storia. Caviar, azienda nota ai più per la sua stravagante operazione di rendere oro ciò che tocca, ha realizzato una sua versione di iPhone 13 in oro massiccio 18 carati. Un oggetto che aumenta il valore a dismisura, portandolo a diverse migliaia di euro.

Ovviamente ci si è concentrati sulle versioni più premium dell’intera line-up, vale a dire iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max. Niente Standard e mini, quelle sono per i poveracci, giusto? Quindi niente oro 18 carati. La back cover è completamente ricoperta di incisioni che potremmo definire quasi barocche. Le copie disponibili sono solo 99 in tutto il mondo, dunque una cerchia ristretta di persone/personalità che avranno l’opportunità non solo di sborsare l’enorme cifra, ma di poterlo tenere in tasca.

POTREBBE INTERESSARTI –> Nuovo iPhone 13 a rate con Iliad: facile e comodo averlo così

Un lingotto d’oro in tasca: ma quanto costa?

iPhone 13 Pro Gold Edition (fonte: Caviar)
iPhone 13 Pro Gold Edition (fonte: Caviar)

Un lingotto d’oro 18K in un unico pezzo nelle tue mani: Caviar iPhone 13 Pro Gold all’interno della Victory Collection. Se sei un amante del lusso, questo modello è fatto apposta per te! Interamente fatto d’oro, affascina e attira a sé a prima vista. L’elegante lavoro sull’incisione artistica su gioielli in metallo e un ricco ornamento in stile barocco aggiungono modelli di lusso e individualità. La Golden Crown di Caviar simboleggia la superiorità, lo status elevato e la natura decisa del proprietario“. Ciò che viene scritto sul sito di Caviar non lascia scampo a dubbi di sorta: il loro iPhone 13 Pro d’oro è realmente un oggetto incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI –> DAZN va giù a picco: la famosa piattaforma subisce un brusco stop, cosa succede?

Ma quanto costa un iPhone 13 Pro Gold Edition prodotto da Caviar? Per aggiudicarsi una copia della serie limitatissima saranno necessari 273.100 yuan, che al cambio sono 36.000 euro. I tagli di memoria disponibili sono tutti: 128, 256, 512 GB e la novità assoluta del 2021/2022, la versione da 1TB. Il più costoso, iPhone 13 Pro Max Golden Edition, arriva alla sbalorditiva cifra di 40.000 euro, aggiudicandosi così il diritto di smartphone più costoso al mondo.

Impostazioni privacy