Nuova offerta Poste Mobile, una soluzione da capogiro ad un prezzo mai visto prima con 50 GB di traffico dati

Scopriamo insieme la nuova interessante offerta firmata PosteMobile: è attiva dal 23 settembre ed ha un costo totale di 5.90 euro ogni mese. Ecco tutti i dettagli di questa promozione.

PosteMobile, la nuova promo
PosteMobile, la nuova promo: info e costi

La prima cosa da sapere è che questa offerta è riservata solamente ai nuovi clienti, quindi a quelli che sono già abbonati ad altri operatori comi Iliad, Vodafone e via discorrendo, e come detto sopra, è attiva da questo giovedì, 23 settembre 2021. La promozione si chiama Creami Wow 50 Giga, ha un costo di 5.90 euro ogni mese, e mette a disposizione degli utenti, come facilmente intuibile, 50 gigabyte di traffico dati mobile.

PosteMobile, promo Creami 50 Wow
PosteMobile, promo Creami 50 Wow: come funziona

CREAMI WOW 50 DI POSTEMOBILE, ECCO TUTTI I DETTAGLI DI QUESTA INTERESSANTE OFFERTA

POTREBBE INTERESSARTI Vodafone Special : minuti illimitati e 50 Giga a 8,99 euro al mese

L’offerta è proposta per la prima volta da PosteMobile e si può attivare in due modi: o recandosi sul sito ufficiale della compagnia mobile virtuale (MVNO, di proprietà di PostePay, del gruppo Poste Italiane e utilizzante le reti di Vodafone), oppure tramite numero telefonico dedicato, facendosi guidare da un operatore. Inoltre è possibile sottoscrivere una nuova sim, quindi numero nuovo, spendendo 20 euro con 10 euro di traffico incluso, o eventualmente richiedere la portabilità da un altro operatore, sempre allo stesso costo. Chi è interessato a questa promozione dovrà però sbrigarsi visto che l’offerta è a tempo molto limitato, durando solamente fino al prossimo 26 settembre 2021, domenica, quindi solo per pochi giorni. Nel pacchetto sono compresi, oltre ai 50 giga già scritti sopra con navigazione in 4G+, anche chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, nonché sms. La proposta, rientrando nella gamma Creami, prevede il meccanismo dei credit: la quantità di dati compresi nell’offerta, 50 giga al mese, corrisponde a 51.200 crediti, ognuno scalato dopo un megabyte di navigazione.

POTREBBE INTERESSARTI PosteMobile passa sulla rete Vodafone: ecco i primi risultati

Nessuna limitazione invece, come detto prima, per minuti di chiamate e sms, che sono appunto infiniti. Nell’offerta di PosteMobile sono offerti senza costi aggiuntivi alcuni servizi, come Ti cerco e Richiama ora, il controllo del credito residuo al numero 401212, l’avviso di chiamata e il servizio hotspot. I giga vengono erogati a 24 ore dall’attivazione del piano, ma a partire dalla seconda mensilità, l’intero ammontare di giga sarà disponibile subito dopo che l’offerta verrà rinnovata. Per quanto riguarda la navigazione oltre i confini italiani, gli utenti che sottoscriveranno la Creami WOW 50 potranno avere minuti ed sms nei paesi dell’Ue e nel Regno Unito alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati, però, il limite è di 3.93 gigabyte al mese e superata questa soglia si spenderanno 0.36 euro per ogni megabyte utilizzato.

Impostazioni privacy