Il nuovo trailer di Marvel’s Guardians of the Galaxy, il videogioco più atteso

Aumenta sempre di più l’hype nei confronti del nuovo videogioco Marvel’s Guardians of the Galaxy, game in cui i protagonisti, come ben intuibile, saranno alcuni dei famosi supereroi del magico mondo della Marvel.

Marvel's Guardians of the Galaxy, nuovo trailer
Marvel’s Guardians of the Galaxy, nuovo trailer per Pc

Nelle scorse ore, a riguardo, è stato pubblicato il nuovo trailer riguardante in particolare la versione per pc, personal computer, dello stesso videogioco, che ricordiamo, è sviluppato in collaborazione con la software house britannica d3t Ltd. Rispetto alla versione console, quella per computer offre una migliore resa grafica, ed in particola il ray tracing in tempo reale, prestazioni migliorate grazie all’IA NVIDIA DLSS, l’illuminazione diffusa, l’HDR e infine una risoluzione fino a 8K.

IL NUOVO TRAILER DI MARVEL’S GUARDIANS OF THE GALAXY PER PC: SALE ALTISSIMA L’ATTESA

POTREBBE INTERESSARTIFortnite ha ora una nuova skin di un personaggio della Marvel: ecco Venom di Tom Hardy

Inoltre, qualora aveste un personal computer ma senza GeForce RTX, potrete giocare in streaming alla versione RTX di Marvel’s Guardians of the Galaxy grazie a GeForce NOW, il servizio cloud di NVIDIA, potendo trasferire i progressi di gioco da un dispositivo all’altro. In Marvel’s Guardians of the Galaxy interpreteremo i panni di Peter “Star-Lord” Quill, la guida del gruppo dei Guardiani della Galassia (nel film è l’attore Chris Pratt), e dovremo portare a termine un’avventura in single player in cui esploreremo vari scenari al fianco dei fidi compagni di viaggio, leggasi Gamora, Drax il Distruttore, Rocket Raccoon e Groot, riprodotti alla perfezione nel videogioco. Durante i vari livelli di gioco affronteremo le creature aliene e altri nemici interplanetari che cercheranno di ostacolarci, e oltre alle fasi action ci sarà anche modo di scambiare quattro chiacchiere con i propri compagni di viaggio, attraverso una serie di dialoghi e di interazioni tipici dei videogiochi RPG.

POTREBBE INTERESSARTIStanno arrivando i Guardiani della Galassia della Marvel, a breve un videogame stupefacente

“Uno degli aspetti su cui abbiamo lavorato molto in Marvel’s Guardians of the Galaxy – ha detto a riguardo, durante un’intervista a GameSoul Mary DeMarle, Senior Narrative Director del gioco – è stato il cosiddetto “Banter System” (beffa, canzonatura, n.d.a.). I Guardiani sono sempre assieme e durante le fasi esplorative parleranno tra loro, coinvolgendo anche Peter, e nel farlo capiterà che i giocatori siano messi di fronte a determinate scelte. Starà dunque a loro scegliere se dirottare il dialogo in una o nell’altra direzione, oppure chiamarsi fuori rimanendo in silenzio e lasciandoli continuare: quale che sia la decisione, i compagni se la ricorderanno in futuro, ad esempio, scegliendo di tacere è possibile che i Guardiani si stizziscano, ritenendo Peter troppo occupato per dar loro retta”. Affinchè Marvel’s Guardians of the Galaxy faccia la sua comparsa bisognerà aspettare meno di un mese visto che la data d’uscita prevista è il prossimo 26 ottobre 2021, e le versioni saranno quelle per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, oltre che per PC, e come detto sopra, in streaming con GeForce NOW. Ci sarà anche la versione per Nintendo Switch in cloud (solo in alcune regioni), sempre dal 26 di questo mese.

Impostazioni privacy