Arriva il trailer di “Anni da cane” la nuova serie Amazon molto promettente

Fabio mollo dirige la commedia “young-adult” intitolata “Anni da cane”: sarà su Amazon Prime Video a partire dal 22 ottobre, sulla versione italiana della piattaforma, ed è inserita anche nella Festa del Cinema di Roma nella sezione Alice nella Città.

Prime Video (Adobe Stock)
Prime Video (Adobe Stock)

Distribuita in oltre 240 Paesi di tutto il mondo a partire dalla fine di novembre, più precisamente il 26 del prossimo mese, in questi giorni la commedia è stata oggetto di visualizzazioni attraverso il suo trailer italiano.

Il film, distribuito da Amazon Original Italia, è interpretato da Aurora Giovinazzo e Isabella Mottinelli, insieme a Federico Cesari, Luca Vannuccini, Sabrina Impacciatore e, udite udite, anche la star del momento Achille Lauro, adorato dalle adolescenti (e anche dalle loro mamme) di mezzo mondo appassionate alla sua musica.

Anni da cane in Italia dal 22 ottobre, ecco il teaser trailer

Prodotto da Amazon Studios e Notorius Pictures, il film Anni da cane racconta la storia di Stella, un’adolescente impacciata, cinica, piena di immaginazione e tormentata. Dopo un incidente in auto che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani: uno ne vale sette, e ora che sta per compiere sedici anni, in realtà, è una centenaria.

Stella quindi ora si è convinta che le rimanga poco tempo da vivere e decide di stilare una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, la ragazza comincia così a vivere la sua vita al massimo, bruciando le tappe per paura di non avere tempo per fare tutte le esperienze. Ma l’incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, metterà tutto in discussione, stravolgendo totalmente la sua prospettiva.

LEGGI ANCHE >>> I Supercharger di Tesla nei mercati africani

Nata a Roma nel 2002, la giovane Aurora Giovinazzo ha già all’attivo 4 film, Anni da cane compreso. Prima di questa esperienza, infatti, ha interpretato in questo stesso anno Freaks Out, mentre è apparsa in La classe degli Asini nel 2016 e in Una casa nel cuore del 2015.

LEGGI ANCHE >>> Gli esperti avvertono: non hackerate le vostre e-bike!

Federico Cesari, Isabella Mottinelli e Luca Vannuccini sono invece al loro debutto davanti alla macchina da presa: Anni da cane è infatti il loro primo film, ma prima d’ora Federico Cesari, ha partecipato alla serie televisiva del 2018 SKAM.

Impostazioni privacy