Maxi offerta su Amazon per il nuovo MacBook Air

Per gli amanti della “Mela” questa è veramente un’occasione da non perdere: il MacBook Air con il processore M1 in vendita su Amazon a prezzo da urlo.

Sconto su MacBook Pro M1
Offerta Amazon Pro M1

D’accordo, sappiamo che entro fine anno Apple presenterà una nuova generazione di MacBook con l’evoluzione dell’attuale processore M1, ma non è dato sapere se saranno resi disponibili solo le versioni Pro o ci sarà un aggiornamento anche per l’Air. A prescindere da questo cambiamento, il notebook della Mela ha portato una ventata di novità sul mercato, perché la capacità della nuova CPU tutta fatta in casa è veramente strabiliante. Questo significa che con questo portatile è possibile effettuare anche operazioni complesse dal punto di vista del calcolo, come il fotoritocco o montaggi video per amatori avanzati.

A questo ovviamente va aggiunta la tradizionale solidità Apple, gli aggiornamenti sempre puntali, la stabilità e la parziale protezione da virus che invece attanaglia il mondo Pc. Per tutto questo conviene veramente valutare l’acquisto di questa superpromozione di Amazon, che ha messo in vendita il MacBook Air a soli 899 euro, nella versione con 8 GB di Ram e 256 Gb di memoria SSD.

Superofferta Amazon per il MacBook Air da 256 GB di memoria: solo 899 euro

Evento di presentazione
Apple Event MacBook Air M1

LEGGI ANCHE: Sky Glass, ovvero le TV 4K che funzioneranno solo in streaming di Sky

Si tratta di un portatile davvero leggero, solo 1,29 kg e dunque portatile, anche per la diagonale di soli 13 pollici. Come detto le prestazioni sono davvero ottime per la categoria ed è adatto per vari tipi di utilizzo, come lavoro, studio e appunto per applicazioni leggermente più impegnative.

Si tratta di un portatile senza ventola, quindi molto silenzioso, dotato di un alimentatore da 30W ma alimentabile anche tramite alcune power bank. Non ce ne sarà spesso bisogno, visto che l’autonomia dichiarata è di almeno 15 ore, che scendono a 8 in caso di utilizzo continuativo di Photoshop o a 3 ore e mezza se proprio si vuole stressare il tutto con una sessione impegnativa di gaming.

LEGGI ANCHE: Apple e il progetto Iron Heart: che cos’è e perchè è collegato a Car Play

Il notebook è dotato, come detto, di uno schermo da 13,3″ antiriflesso con risoluzione 2K a ratio 16:10, è compreso di Wi-Fi 6 e di due discreti speaker e di due porte Thunderbolt, oltre che di una presa jack per le cuffie.

Impostazioni privacy