Saints Row presenta la citta di Santo Ileso in questo spettacolare gameplay – VIDEO

Un video da oltre 65 mila visualizzazioni sulla piattaforma Game informer, un po’ trailer un po’ video gameplay, conferma la bontà del reboot di Saints Row, che sta rapidamente diventando uno dei giochi più attesi in uscita nei primi mesi del 2022.

Saints Row, serie di videogiochi d'azione e avventura creati da Volition e pubblicati da THQ e Deep Silver (YouTube)
Saints Row, serie di videogiochi d’azione e avventura creati da Volition e pubblicati da THQ e Deep Silver (YouTube)

Un gameplay mai visto prima, così lo ha etichettato gran parte della stampa di settore! Un giro surreale del sud-ovest americano è sede di rustici quartieri desertici, vivaci strade cittadine e vicoli illuminati al neon: i suoi luoghi vivaci sono esplorabili in auto, moto, tuta alare e altro ancora.

Questo gameplay di Saints Row è un filmato pre-alpha fornito da Deep Silver e rappresenta un gioco ancora in fase di sviluppo. Il video gameplay non mostra scene di vera azione, ma permette comunque di farsi un’idea dello stile di Saints Row.

Saint Row a febbraio 2022: le basi per trovare l’altezza della situazione ci sono

Insomma, la versione finale ha tutto il potenziale per essere migliore del video gameplay: le ambientazioni mi piacciono, i personaggi ricordano più quelli di un watch dogs più che della gang dei saints. Le basi, comunque, ci sono per sviluppare l’altezza della situazione. C’è tempo, d’altronde per fare progressi. L’uscita della nuova parte di Saints Row avverrà il 25 febbraio 2022, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC.

Dopo essere letteralmente andato negli inferi nell’ultimo gioco di Saints Row, un’espansione della quarta voce in cui gli alieni catturavano la squadra e li collocavano in una ricreazione virtuale della città, alcuni pensavano che forse era meglio che Saints Row tornasse alle sue radici.

LEGGI ANCHE >>> Cambia cellulare o addio WhatsApp: ecco su quali smartphone smetterà di funzionare dal 1° Novembre

E’ quanto sembra stia accadendo, una riprogettazione completa della serie in arrivo che, secondo indiscrezioni, darà nuovi personaggi, riprendendosi un po’ del classico fascino e tradizionale umorismo di Saints Row, che tanto è sempre piaciuto ai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> TIM ha una novità bomba: la connessione internet satellitare “Super Sat”, ma solo per alcuni

Per chi non conoscesse il game, Santo Ileso è una vibrante città immaginaria nel cuore del sud-ovest americano. In un mondo pieno di criminalità, dove fazioni senza legge combattono per il potere, un gruppo di giovani amici si imbarca in una propria impresa criminale, mentre salgono in cima nel loro tentativo di diventare Self Made. Per molti player il migliore playground di Saints Row mai creato: un mondo unico e tentacolare di Santo Ileso fa da sfondo a una sandbox selvaggia e più grande della vita di entusiasmanti attività secondarie, iniziative criminali e missioni di successo, mentre spari, guidi e ti fai strada verso la vetta con la tuta alare.

Impostazioni privacy