Avengers ha un nuovo epico progetto: “Gli Eterni”, ecco i primi trailer sul nuovo MCU – VIDEO

Il prossimo grande evento nel mondo dei Marvel Cinematic Universe porta il nome de Gli Eterni. Film in uscita nelle prossime settimane e che punta a riportare gli appassionati dei supereroi al cinema. 

Gli Eterni
Gli Eterni

Continua l’operazione hype del MCU, volta ad aumentare l’interesse di appassionati e non al genere verso il suo nuovo film: Gli Eterni. Pellicola in uscita nelle prossime settimane e che rivedrà la Marvel al centro dei dibattiti sui social e nei pub di tutto il mondo. Parliamo nello specifico di due mini spot che mostrano alcuni dettagli e personaggi del prossimo film. Nel primo compaiono gli eroi della cosiddetta “vecchia guardia“, ovvero gli originali Avengers.

Gli Eterni: si guarda al passato nel nuovo mini-spot

Il collegamento con la fase conclusasi con l’ultimo Avengers Endgame è chiaro, netto e punta ad aprire un nuovo incredibile corso del MCU. L’avvento di Thanos non ha segnato altro che l’inizio, come racconta Ajak interpretata da Salma Hayek. Nel mentre scorrono le immagini che hanno visti protagonisti Captain America, Iron Man, Thor e tanti altri supereroi dei fumetti, una sequenza che riporta alla mente i film usciti nei primi dieci anni da quando è nato il progetto colossale MCU.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il nuovo trailer di Marvel’s Guardians of the Galaxy, il videogioco più atteso

Salta agli occhi una sorta di coltre, una nuvola nera in cui i personaggi sono avvolti nei ricordi/flashback apparsi nel primo mini-spot. Il significato? Ad oggi non ci è dato saperlo, ma siamo sicuri che lo scopriremo prestissimo. Il secondo trailer si apre invece sugli Eterni, incentrandosi sui “nuovi” protagonisti dell’universo cinematografico Marvel. Chi sono, da dove arrivano, cosa fanno e cosa vogliono i super esseri immortali nonché nuove nemesi dell’MCU?

POTREBBE INTERESSARTI –> TIM ha una novità bomba: la connessione internet satellitare “Super Sat”, ma solo per alcuni

Ricompaiono nel mini-trailer attori del calibro di Angelino Jolie, Kumail Nanjiani e Kit Harington. Con questi due mini-spot arriviamo così a quattro prodotti video che sono stati rilasciati negli ultimi giorni, come a voler alimentare le aspettative che accompagnano la prossima grande produzione MCU. I due mini-spot/trailer rilasciati settimana scorsa si chiamano Protect e Team, e vanno a completare i due recenti Return e Change.

Impostazioni privacy