Venom 2: la scena dopo i titoli di coda stravolge il film?

Per gli amanti del genere, al cinema c’è Venom 2: La furia di Carnage, una ventata d’aria fresca che ha aperto nuovi scenari e, finalmente, si prospetta un incontro tanto atteso dai fan. Non proseguite se non l’avete ancora visto!

Venom : La furia di Carnage è al cinema – ComputerMagazine.it

Tom Hardy, in tutto il suo splendore lasciatecelo dire, torna nei panni di Venom, questa volta alle prese con un “cattivo” (più cattivo di lui!) molto più intraprendente di lui. Si tratta di Carnage, nato da un errore, almeno nel film che si distacca di molto dai comics, che non è molto simbiotico come invece Eddie con Venom. Carnage si è ritrovato nel corpo di un serial killer dall’animo molto vendicativo e sofferto, che l’unica cosa che cerca è qualcuno che lo capisca, visti tutti gli abusi subiti. Eddie, per Carnage o meglio Cletus Kasady, è una sorta di valvola di sfogo, una luce nella noia della cella, costellata di disegni della sua vita, aspettando la morte per gli omicidi commessi.

LEGGI ANCHE>>> L’incredibile SERIALLY, la piattaforma per le serie tv in streaming GRATIS

Un aspetto che salta subito all’occhio è il rapporto di Eddie con Venom: complicato, infantile, ma impossibile vivere l’uno senza l’altro. E’ questa differenza che si percepisce quando Cletus s’incontra con Carnage: il rispetto, seppur nascosto, non c’è. Non c’è sintonia, non sono compatibili. Non è infatti una sorpresa il finale del film, che si distacca molto dal primo, decisamente più interessante e meno “caotico” (troppe scene no sense, dove Carnage sfoga la sua forza per poi “cadere” e diventare uno spuntino ). Il top? Venom e i suoi polli, Sonny e Cher.

LEGGI ANCHE>>> Fortnite ha ora una nuova skin di un personaggio della Marvel: ecco Venom di Tom Hardy

Ma guai a chi si alza dopo i titoli di coda (le basi!). Perchè la scena post credit svela il prossimo Venom, finalmente, riunito con… Spiderman. vediamo infatti Tom Holland nei panni di Peter Parker, e il languirono che prova Venom nel vederlo in televisione, mentre con Eddie si trova in un hotel caraibico, in fuga dall’omicidio di Cletus.  Ed ora, non vediamo l’ora di vedere Venom 3. La teoria che ne viene fuori è che quindi Venom è ora in un altro universo, ma non necessariamente in quello dei Marvel Studios, considerando che in Spiderman No way Home, non compare Venom.

Impostazioni privacy