iPhone 13 al Black Friday: già caccia al presunto sconto

iPhone 13 sarà tra gli oggetti più ambiti da qui al prossimo Natale. E, come ogni anno, di mezzo ci sarà il Black Friday, attesissimo evento che coinvolgerà i più grandi distributori con sconti, tagli di prezzo e promozioni irripetibili. Ecco quanto potrebbe costare la line-up di smartphone Apple. 

iPhone 13 con Windtre
iPhone 13 al Black Friday 2021: quanto costerà?

Siamo ad ormai un mese dall’arrivo del Black Friday, l’evento annuale che, come sempre, porterà con sé una valanga di sconti, iniziative, promozioni e tagli di prezzo irripetibili. E, tra i tanti prodotti presenti nelle liste dei desideri di mezzo mondo, come non citare l’ultimo gioiellino di Apple, iPhone 13. La line-up, uscita circa un mese fa, sarà indubbiamente tra gli oggetti più desiderati del Black Friday 2021. Oggi siamo qui per dirci quanto potrebbe costare e, soprattutto, dove sarà meglio puntare gli occhi per non lasciarsi sfuggire l’eventuale offerta.

Quali modelli andranno in sconto e, soprattutto, di quanto?

Quali sono le principali differenze tra iPhone 13 e iPhone 12
I nuovi iPhone 13

Anzitutto capiamo quanti modelli sono disponibili e quanto costano a listino. Si parte dalla base, iPhone 13 mini, il più piccolo della linea e, di conseguenza, il più economico. Disponibile a 839 euro nella sua variante da 128GB, sì perché il taglio base da 64GB è stato finalmente eliminato. In questo specifico caso ci sentiamo di prevedere un probabile taglio di 20/40 euro, con un prezzo che potrebbe oscillare tra i 799 e i 819 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13 in forte sconto acquistandoli dagli operatori: ecco come risparmiare

C’è poi il primo della classe, colui che, solitamente, è l’iPhone più popolare della line-up, ovvero iPhone 13. Per lui ci vogliono, di listino, 939 euro. Anche in questo caso, scorte permettendo, dovrebbe essere proposto in offerta tra gli 899 e i 919 euro, con un taglio di 20/40 euro.

E i Pro? Loro subiranno il taglio più netto

Il nuovo iPhone 13, con un'app diventa come una webcam (Adobe Stock)
Il nuovo iPhone 13 (Adobe Stock)

Per la coppia di Pro il prezzo sfonda il muro dei mille euro, attestandosi a 1189 euro per il Pro e 1289 per il Pro Max. Il primo potrebbe essere proposto a 1150 euro, mentre il Pro dovrebbe calare ancor più di prezzo, portando il prezzo intorno ai 1200 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp, arriva la nuova funzione attesissima, ora potrai farlo

Resta valida l’ipotesi di acquisto di iPhone 12 o 11, modelli un po’ più vecchi e che, sicuramente, subiranno un calo drastico di prezzo. Già ora è possibile acquistare un pezzo della line-up 2019 o 2020 in forte sconto, che verrà ulteriormente ribassato in occasione del Black Friday.  Sul dove puntare gli occhi non ci sentiamo di dare consigli, se non quello di non lasciarsi sfuggire nessun rivenditore e i suoi sconti relativi al Black Friday. Da Amazon a MediaWorld, passando per Unieuro e tanti altri.

Impostazioni privacy