Saldi di Halloween su Steam: ecco tutto il catalogo giochi scontati

In occasione di Halloween 2021, il portale di videogiochi più famosi al mondo, Steam, ha fatto scattare i suoi famosi saldi, mettendo in offerta numerosi videogame per personal computer: scopriamo insieme alcune delle promo più ghiotte.

Saldi Halloween 2021 di Steam
Saldi Halloween 2021 di Steam: alcune offerte

Ovviamente ce ne è per tutti i gusti e le offerte sono a centinaia, quindi la prima cosa da fare, se volete rimanere aggiornati su tutte le offerte in corso, è quella di collegarsi al sito ufficiale di Steam che troverete a questo indirizzo.

Steam, al via i saldi di Halloween 2021
Steam, al via i saldi di Halloween 2021: i giochi in offerta

SALDI HALLOWEEN 2021 DI STEAM AL VIA: TANTI I VIDEOGIOCHI IN OFFERTA, ECCONE ALCUNI

POTREBBE INTERESSARTI Con Steam Next Fest centinai di videogiochi gratis

La seconda cosa da sapere è che i saldi sono partiti nella giornata di ieri, 28 ottobre 2021, e si andrà avanti fino alla notte di Halloween, quindi fino alla mezzanotte del prossimo 1 novembre 2021: quattro giorni di grandi sconti in cui potrete approfittarne per mettere le vostre mani su alcuni dei giochi per pc che avete desiderato di acquistare in passato e che magari non avete fatto perchè poco convinti o per mancanza di fondi. Ad esempio questa potrebbe essere l’occasione per mettere in download Death Stranding, l’ultimo videogioco di Hideo Kojima, venduto a 23.99 euro invece che i soliti 59.99 euro, per uno sconto quindi pari al 60 per cento rispetto al normale prezzo di listino. Attenzione anche ad un altro gioco molto interessante in offerta, così come segnalato dal sito di Multiplayer, leggasi Warhammer: Vermintide 2, venduto a meno di dieci euro, solamente 6.99 anziché 27.99, per uno sconto totale pari a ben il 75 per cento. Costa invece 21.99 euro Disco Elysium: The Final Cut, con uno sconto del 45 per cento (solitamente costa 39.99), mentre per gli amanti dei picchiaduro, attenzione a Mortal Kombat 11 in promozione a soli 12.40 euro anziché 49.99, con uno sconto, anche in questo caso, pari al 75 per cento.

POTREBBE INTERESSARTISteam Deck alle prese con i titoli più ambiti, da Cyberpunk 2077 a Doom Eternal: ecco come realmente girano

Per chi invece volesse cimentarsi nelle corse d’auto, c’è il simulatore di guida per eccellenza Assetto Corsa, venduto a soli 3.99 euro, meno di un pacchetto di sigarette, invece che i soliti 19.99 euro, per uno sconto che arriva quindi all’80 per cento. Da segnalare anche Metro Exodus, splendido sparatutto post apocalittico in vendita a 11.99 euro rispetto ai soliti 29.99, mentre, per l’amato/odiato Cyberpunk 2077, uno dei giochi più discussi della scorsa stagione autunnale, il prezzo da mettere in preventivo sarà di 40.19 euro, con uno sconto di circa 20 euro rispetto al normale prezzo di saldo (59.99). Come detto sopra gli sconti sono a centinaia, di conseguenza vi consigliamo di spulciare bene il sito ufficiale di Steam per provare a vedere se il gioco che state cercando sia o meno in offerta.

Impostazioni privacy