Ami la tua Xbox? ecco accessori e giochi imperdibili con le promo Black Friday

Il Black Friday si sta avvicinando! Se state cercando nuovi giochi e accessori per PS5, ecco gli articoli da tenere d’occhio!

XBox Microsoft (Adobe Stock)
XBox Microsoft (Adobe Stock)

Blak Friday e gaming fanno rima, almeno per i giocatori più incalliti. Questo è il periodo dell’anno per per sfruttare tutte le occasioni e sconti che escono fuori per le superpromo che emergono e tra i vari settori merceologici, il reparto videogiochi la fa da padrone.

Come godersi appieno dunque le nostre console o il nostro computer per sessioni davvero “Black”? Si possono sfruttare accessori e giochi per Xbox Series X/S, ad esempio, per godersi tutta l’esperienza di gioco della console Microsoft. Per questo c’è un’ampia selezione di prodotti e giochi che vi faranno letteralmente impazzire.

Da una parte evitano di dare fastidio a chi vive in casa con voi, dall’altra invece vi permettono di godervi appieno il suono surround dei vostri game. Parliamo delle Xbox Wireless Headset, dotate di tecnologia Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone:X. Le cuffie ufficiali sono leggere, dotate di ottimo comfort e permettono di regolare autonomanente il volume.

Xbox, pioggia di offerte in vista del Black Friday

Xbox
La caratteristica forma della X-Box (by Adobestock)

LEGGI ANCHE: Scribit, l’amico tech di tutte le mamme! Ecco che cosa può fare il simaptico oggetto

Se invece siete appassionati del mondo Marvel non potete fare a meno di avere il Marvel’s Guardians of the Galaxy, un action adventure in terza persona che ovviamente è legato al fortunato film e alla serie di fumetti. Non ci sono modalità online e quindi il controllo spetterà al singolo giocatore.

Offerta direttamente per la console? Si-può-fare! Infatti la Xbox Series S è la soluzione ideale, sia per la compattezza  che per la potenza. Ebbene anche questa potrà essere presente in offerta durante il Black Friday, quindi orecchie puntate. Fame di memoria? Lo spazio di archiviazione non è mai abbastanza e allora ecco che arriva in soccorso una strepitosa scheda di espansione da 1 TB della Segate, l’unica compatibile con la tecnologia Velocity Architecture Xbox.

LEGGI ANCHE: Volantino “Manà Manà black Friday” di Unieuro dal 2 al 11 Novembre tutto in sconto

Naturalmente queste sono solo le prime succose anteprime di una serie di megaofferte che arriveranno nel corso di questo novembre che sarà piovoso non solo dal punto di vista climatico, ma anche per la precipitazione dei prezzi, verso il basso.

 

Impostazioni privacy