Volantino “Manà Manà black Friday” di Unieuro dal 2 al 11 Novembre tutto in sconto

E’ online un nuovo volantino di offerte da Unieuro: si chiama “Manà Manà black Friday” e punta a farvi risparmiare un bel po’ di soldini. Scopriamo insieme alcune offerte fra le centinaia di promozioni attive.

Unieuro (Adobe Stock)
Unieuro (Adobe Stock)

Il nuovo volantino della catena di elettrodomestici durerà fino al prossimo 11 novembre, di conseguenza avrete nove giorni di tempo per provare a capire se vi sia qualcosa che vi interessa, magari quello smartphone che desideravate comprare da tempo, o una nuova smart tv approfittando del bonus messo in campo dal governo, i 100 euro sull’acquisto finale di un nuovo apparecchio all’avanguardia, alla luce del cambio di frequenze del digitale terrestre.

Unieuro, prima azienda di settore per numero di negozi e volume d'affari (Adobe Stock)
Unieuro, prima azienda di settore per numero di negozi e volume d’affari (Adobe Stock)

UNIEURO, BLACK FRIDAY MANA’ MANA’: DAI PRODOTTI APPLE AI VIDEOGAME, ALCUNE OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTISolo da Unieuro gli “Apple Halloween days”, a questi prezzi non capiteranno più

Vi ricordiamo, che per usufruire di questo incentivo, dovrete essere in regola con i pagamenti del canone della Rai e portare un vecchio televisore da rottamare. Partiamo subito dai prodotti senza dubbio più ricercati ogni qual volta vi è una promozione in corso, ovvero, quelli di casa Apple, e in questo caso vogliamo segnalarvi l’iPhone 12 mini in vendita a 649 euro rispetti ai classici 719 euro. Lo storage sarà da 64 gigabyte, quindi la versione standard, e il prezzo ci sembra decisamente interessante tenendo conto che il modello 12 della famiglia di melafonini è senza dubbio uno smartphone ancora top di gamma. Chi invece volesse sfruttare l’occasione per mettere le mani su uno smartwatch, un orologio intelligente, potrebbe pensare di acquistare Apple Watch terza serie, in vendita a 199 o 229 euro a seconda del tipo di modello scelto, quindi quello con cassa 38 millimetri o da 42.

POTREBBE INTERESSARTI Unieuro lancia volantino “Halloween Days” con maxi sconti su tutta la tecnologia

Unieuro propone in sconto anche il MacBook Air a 959 euro, -17 per cento rispetto al prezzo di listino, mentre per l’iMac da 27 pollici, il “fisso” dell’azienda di Cupertino, dovrete investire 1.499 euro, con un risparmio del 26 per cento rispetto al solito. Per gli amanti dei videogiochi, invece, attenzione all’interessante promo riguarda la Nintendo Switch, la console di Big N stravenduta ormai da anni, che Unieuro propone al prezzo di 339 euro ma con all’interno Mario Kart e la custodia firmata Super Mario. Se invece foste in possesso di una Playstation 5, l’ultima gettonatissima console di casa Sony, potrete approfittare dell’offerta sul joypad più Fifa 22, in vendita a 99.99 euro rispetto ai 149.98 di listino. Per la Nintendo Switch versione Lite con l’aggiunta di Minecraft, invece, dovrete spendere 229.90 euro invece che 249.9. Insomma, offerte per ogni gusto e non vi resta che visitare il sito ufficiale dello store o recarvi in uno dei tanti punti vendita per vedere se quello che cercate è realmente in offerta.

Impostazioni privacy