MediaWorld lancia “Black Friday” anticipato, con offerte shock fino al 10 Novembre

MediaWorld ha deciso di anticipare il Black Friday, il classico venerdì nero dell’anno, proponendo il suo nuovo volantino dedicato ad offerte choc: ecco alcuni dei prodotti che potrete acquistare a prezzo di saldo.

Mediaworld (Adobe Stock)
Mediaworld (Adobe Stock)

La prima cosa da sapere, come vi ricordiamo sempre, è che la promozione è scattata dalla giornata di ieri, uno novembre 2021, e durerà fino al prossimo 10 novembre, dieci giorni di offerte quindi in cui saranno messi in vendita centinaia di prodotti, dalle smart tv, agli smartphone, passando per piccoli e grandi elettrodomestici, con un taglio di prezzo rispetto al canonico di listino.

iPhone 12 128GB in offerta
iPhone 12 128GB in offerta da Mediaworld

DA MEDIAWORLD E’ GIA’ BLACKFRIDAY: ECCO ALCUNI PRODOTTI IN OFFERTA

POTREBBE INTERESSARTI OnePlus già celebra il Black Friday, con sconti a profusione direttamente sul suo sito

La promo non deve sorprendere più di tanto in quanto è ormai da tempo che le grandi catene di elettrodomestici cercando di anticipare il Black Friday, sfruttando la voglia dei clienti di acquistare in saldo, e soprattutto, con l’avvicinarsi alle festività natalizie e all’acquisto dei primi regali. Il nome ufficiale della promozione è “Black November”, appunto il novembre nero, e anche quest’anno vede la partecipazione di Elio e le Storie Tese. Le offerte saranno disponibili online, cliccando su questo indirizzo, ma anche negli store fisici, di conseguenza, qualora vedeste esaurito il prodotto da voi desiderato, avrete due diverse opzioni per procedere all’acquisto. I prodotti sono divisi per categoria, e fra i tanti presenti non potevano mancare gli smartphone, a cominciare dagli iPhone 12, la precedente famiglia di telefonini di casa Apple.

POTREBBE INTERESSARTIMediaWorld mette già online una pagina di sconti Black Friday

In questo caso Mediaworld propone la versione Mini con storage da 64 gigabyte al prezzo di 649 euro anziché i canonici 719. Sempre rimanendo in casa Mela, in vendita a 1.249 euro l’Apple MacBook Air da 13 pollici con hard disk da 512 Gb, con un forte sconto rispetto ai 1.429 euro di listino. Qualora invece voleste acquistare un prodotto tecnologico di casa Samsung, attenzione all’ottimo prezzo per il Galaxy S21 5G con storage da 120 gigabyte, venduto a 669 euro invece che 879, quindi 210 euro in meno rispetto al solito. Sono poi a centinaia le televisioni che potrete comprare in sconto, e come sempre vi ricordiamo la possibilità di usufruire del bonus tv da 100 euro messo in circolo dal governo Draghi per favorire chi dovesse cambiare il televisore a causa dello switch off del digitale terrestre, il cambio di frequenze. In questo caso vi ricordiamo che bisognerà essere in regola con il pagamento del canone Rai, nonché presentare un vecchio televisore da far rottamare.

Impostazioni privacy