Volantino Expert “Anteprima Black Friday”: si parte con grandi sconti fino al 14 novembre

Anteprima Black Friday: il volantino di Expert che anticipa, e di molto, le offerte del black friday, ci regala tagli di prezzo e promozioni su tanti accessori, grandi e piccoli elettrodomestici, smartphone, TV e computer, nonché gaming su PC e console. Ma affrettatevi, le offerte dureranno fino al 14 novembre. 

Expert
Logo Expert

Da ieri, primo novembre 2021, Expert ha anticipato di circa tre settimane l’arrivo del Black Friday 2021. Un volantino rinominato “Anteprima Black Friday” che, senza lasciare grossi dubbi, punta dritto nella direzione delle offerte del venerdì nero. Il periodo più interessante dell’anno per fare acquisti e approfittare dei forti sconti, che vedranno tra i protagonisti non solo Expert, ma anche tante altre grandi catene tra cui MediaWorld, Unieuro, Euronics e, ovviamente, Amazon.

Anzitutto a chi è rivolto il volantino “Anteprima Black Friday” di Expert? Non tutti i centri della famosa catena verranno coinvolti dagli sconti ma, nello specifico, il volantino fa riferimento al solo gruppo DCgroup. Insieme alle offerte che anticipano il venerdì nero, c’è da ricordare come Expert, insieme a pochi altri rivenditori, sia tra quelli che mettono a disposizione dei suoi clienti la possibilità di pagare in 10 comode rate a tasso zero, con prima rata a 30 giorni dall’apertura del finanziamento.

Ricordiamo che la validità del volantino sarà solo e soltanto fino al 14 novembre, dunque per circa due settimane. Di seguito una lista delle migliori offerte disponibili sul sito di Expert, suddivise per tipologia di prodotto. Dagli smartphone alle smart TV, passando per accessori e computer.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13 al Black Friday: già caccia al presunto sconto

Smartphone

Wearable e accessori

Tablet e computer

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus già celebra il Black Friday, con sconti a profusione direttamente sul suo sito

Smart TV

Impostazioni privacy