Coupons per sconti immediati su Amazon: ecco quelli di questa settimana

In spasmodica attesa per il Black Friday 2021? Non c’è bisogno di aspettare, perché Amazon mette a disposizione coupon scontati davvero incredibili. Coupon Amazon

Da sconto folle dedicato solo al mercato degli Stati Uniti ad un vero e proprio fenomeno mondiale. Il Black Friday è veramente la “festa pagana” del consumo, dove tutti corrono alla ricerca dell’offerta migliore possibile. Amazon non si tira indietro di fronte a questi giorni di follia, tanto che il periodo di riferimento – che per tradizione è l’ultimo giovedì di novembre – costituisce l’occasione per riuscire a prendere prodotti cercati da molto tempo a prezzi davvero bassi, come dice la pubblicità.

C’è però un’alternativa per chi non vuole attendere così tanto tempo. Si chiamano Amazon Coupons, una sezione del portale di e-commerce dove è possibile trovare appunto dei coupon di sconto per molti prodotti appartenenti a diverse categorie merceologiche che variano dai dispositivi elettronici, fino ai prodotti per la casa, il tempo libero o la cura per la persona.

Non ci sono limiti per l’utilizzo di questi coupon e lo sconto verrà applicato direttamente in carrello. In vista di questo novembre così “frizzante” per gli acquisti – c’è chi si porta avanti con i regali di Natale, così da averli in tempo e senza stress – ci sono dieci occasioni di prendere al volo, ancora prima del Black Friday 2021.

Amazon Coupon, ecco le migliori occasioni sul sitoCoupon Amazon

LEGGI ANCHE: Volantino “Manà Manà black Friday” di Unieuro dal 2 al 11 Novembre tutto in sconto

Il primo coupon, del 10% di sconto è per la tastiera Logitech Keys-To-Go, perfetta per essere utilizzata sia per Pc che per Smartphone. Viene associata tramite Bluetooth e la batteria è veramente a prova di utilizzo: dura fino a 3 mesi.

L’alternativa agli smartwatch più di grido è Amazfit GTS, un orologio davvero di qualità a prezzo davvero vantaggioso. L’orologio dispone di un display da 1,65″ e un vetro 3D ed è un ottimo compagno di sport, visto che ha 12 modalità tra cui scegliere e un GPS davvero affidabile. L’autonomia è davvero elevata e lo sconto è di 10 euro.

Il Notebook DUODUOGO T30 Pro ha un coupon di 21 euro. Si tratta di un 2 in 1 con display da 10″ touchscreen a 1280×800. Il sistema operativo è un Android 10 dotato di 4GB di RAM e 64 GB di memoria. Per il mouse wireless ricaricabili LeoLee invece lo sconto è del 5%. Ha una connessione molto stabile un ricevitore USB classico e un adattatore USB-C.

LEGGI ANCHE: MediaWorld lancia “Black Friday” anticipato, con offerte shock fino al 10 Novembre

Cambiando fronte ci sono 20 euro di sconto per le cuffie Soundcore Anker Life Q30. Ottime per l’ascolto della musica, dotate di bassi potenti e acuti nitidi. Se c’è bisogno di memoria possiamo guardare le SD Lexar Professionale da 128 GB, con il 10% di sconto. Hanno la tecnologia UHS-II e una velocità di lettura fino a 250mb/s. Se invece si punta alle memorie solide possiamo puntare sull’SSD Lexar da 2,5″ e 128 Mb, venduto con il 10% di sconto.

Se invece quello che vi serve è un notebook ci sono 40 euro in meno per il CHUWI Larkbook, dotato di un Celeron N4120, 8GB di RAM e 256 GB di RAM. Pesa solo 1KG e è dotato di un display touch da 13,3 pollici. Sempre della stessa marca è possibile prendere il tablet CHUWI hi10 Go con 30 euro di sconto. Si tratta di un Windows 10 con Celeron N4500, 6 GB di RAM e 128 di spazio per la memoria. Infine una succosa novità per gli amanti del gaming. La Dock per Nintendo Swtich Powerextra con il 10% di sconto.La dock per Nintendo Switch Powerextra è studiata per costituire un valido sostituto alla dock, così da poter giocare sulla vostra TV mentre il dispositivo è in carica. La dock Powerextra ha dimensioni ridotte, così da poter essere trasportata senza problemi ovunque.

Impostazioni privacy