Vodafone: Infinito Black Edition ora è tua a €11,99 con minuti, SMS e Giga ILLIMITATI

Grandissima offerta Vodafone che regala minuti, SMS e connessione illimitata, con soli 11,99 euro al mese. Si chiama Infinito Black Edition.

Offerta Vodafone
Vodafone Infinito

In un momento in cui il mondo della telefonia mobile brulica di nuove utenze con offerte impareggiabili, i colossi devono impegnarsi ancor più per configurare pacchetti promozionali vantaggiosi, in modo da riuscire a fronteggiare la concorrenza.

Ecco perché Vodafone ha deciso di iniziare a rimodulare alcune delle sue offerte. Alcune di queste modifiche, purtroppo, comporteranno un aumento delle tariffe. In altri casi, invece, è prevista una diminuzione di prezzo. Pochi i pacchetti che non vedranno variazioni.

Come riportato da Mondo Mobile Web, Vodafone Italia sta iniziando con i pacchetti rivolti ad alcuni clienti privati ricaricabili (per ora, si tratta di un numero ridotto). Questi vedranno le loro offerte trasformate nella nuova Vodafone Infinito Black Special Edition, che costerà 11,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI –> TIM lancia “Magnifica”, l’offerta per casa fibra FTTH da 10 GB/s, davvero ineguagliabile

Vodafone Infinito Black Special Edition: i dettagli dell’offerta

Logo Vodafone
Vodafone

Si tratta sicuramente di un prezzo competitivo, considerando che si parla di Vodafone. Oltretutto, rispetto alla versione precedente, la Special Edition presenterà alcuni servizi inclusi nel prezzo (precedentemente a pagamento).

A quanto pare, i servizi di reperibilità Chiamami & Recall e l’ascolto della Segreteria telefonica ora saranno gratuiti. I clienti non dovranno più preoccuparsi di perdere qualche chiamata.

Nel dettaglio, Vodafone Infinito Black Special Edition sarà caratterizzata da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino alla tecnologia 4G, 4.5G e 5G.

Per tutti gli altri clienti, a partire da questo mese, sono comunque disponibili dei nuovi prezzi mensili personalizzati a partire da un minimo di 20 euro al mese fino a un massimo di 39 euro al mese.

Sono 20 le combinazioni di prezzo possibili dai 20 ai 39 euro al mese. Inoltre, la versione Customer Base prevede 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

Già verso la metà di Ottobre 2021, i clienti Vodafone che subiranno queste modifiche hanno ricevuto un SMS di avviso ed una notifica tramite l’app My Vodafone. La rimodulazione sarà, però, effettiva a partire dal 20 novembre 2021.

POTREBBE INTERESSARTI –> Magic Eraser funziona anche sui Pixel più datati!

Come specificato, per ora Vodafone ha selezionato solo un numero specifico di clienti ma non è da escludere che, gradualmente, estenda le modifiche ad altri utenti.

Impostazioni privacy