New World ha un trucco assurdo: ecco come duplicare l’oro!

Un nuovo trucco per il videogame targato Amazon, New World, un bel “trick” che permette di ottenere un bel po’ di oro extra rispetto a quanto in realtà ci spetterebbe. La notizia è iniziata a circolare nelle ultime ore sul social americano Reddit, nonché sui forum ufficiali dello stesso videogame, e qualcuno è riuscito a scoprire come duplicare il proprio oro tramite il potenziamento della città.

Un trucco alquanto interessante in quanto giunge dopo che negli ultimi tempi era stato bloccato un altro trucco sempre per avere dell’oro in più. Ma vediamo nel dettaglio come fare. Come segnalato da alcuni videogiocatori in rete, è possibile visualizzare i potenziamenti della città e richiedere un upgrade qualsiasi. A quel punto New World dovrebbe far eseguire un pagamento al giocatore, ma ciò non avviene in quanto lo stesso update non parte.

New World
New World, videogame di Amazon

NEW WORLD, ECCO L’INCREDIBILE TRUCCO PER RADDOPPIARE L’ORO: I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI WhatsApp: c’è un trucco gratuito per spiare altri utenti, ecco come

La cosa da fare successivamente è quella di disconnettersi dal gioco, per poi riconnettersi, o eventualmente aspettare 30 minuti, dopo di che, si verrà rimborsati con l’oro che in realtà non si avrà speso. In poche parole il sistema segnala un’anomalia, e di conseguenza si viene ricompensati per un danno che in realtà non si ha subito. Non è ben chiaro se questo trucco si possa usare all’infinito, ma sicuramente rappresenta un trick notevole, visti i suoi risultati. Ecco perchè alcuni videogiocatori su Reddit hanno suggerito di utilizzare un’altra valuta, ironicamente le noci o le frecce, “così forse diventeranno in qualche modo utili”, visto che con questo trucco tutti potranno avere oro in grandi quantità.

POTREBBE INTERESSARTI Per GTA 6 ingaggiato un Big del Rap USA al lavoro sulla soundtrack

E a proposito di New World, quello che è il primo videogioco tripla A di casa Amazon, dopo un ottimo lancio con circa un milione di videogiocatori in contemporanea nel suo picco più alto, moltissimi videogiocatori hanno abbandonato lo stesso subito dopo. Non si sa bene a cosa sia dovuta questa fuga, fatto sta che dopo un lancio quasi da record, è susseguito un fuggi fuggi generale che lascia tutt’altro che ben sperare. Non si tratta in ogni caso di qualcosa di inusuale nel mondo dei videogiochi, in quanto spesso e volentieri un titolo, soprattutto se molto sponsorizzato, attrae una grande massa di gamer, che poi si dileguano poco dopo se lo stesso gioco non risulta rispecchiare le aspettative. Dopo il lancio del 28 settembre scorso ed un picco di 913mila giocatori, dopo un mese circa si è scesi a 508mila giocatori, e nell’ultima settimana a 377mila. Secondo Forbes New World potrebbe perdere addirittura 135mila videogamer a settimana.

Impostazioni privacy