Serve uno smartphone nuovo? ecco i 5 affari low cost da non perdere

C’è sempre aria di sconti in casa Amazon. Il colosso di Jeff Bezos ha stilato una classifica dei 5 smartphone con i prezzi più bassi di sempre!

In attesa del Black Friday, Amazon lancia gli sconti su diversi smartphone – Computermagazine.it

A distanza di settimane dal tanto atteso Black Friday, Amazon ci stupisce ancora con sconti impressionanti su diversi modelli di smartphone. Grazie a queste promozioni molto interessanti sarà possibile risparmiare un’ottima somma di denaro rispetto ai prezzi di listino imposti dai produttori.

LEGGI ANCHE: Nuovo accordo Amazon, custodirà i segreti della Gran Bretagna

Da Xiaomi ai Samsung prezzi scontati al di sotto dei 200 euro

Amazon sembrava aspettare proprio questo periodo di festività per introdurre tante nuove offerte. Le promozioni riguardano in particolare 5 modelli, vediamo quali sono.

  • Xiaomi Redmi 9C: Uno smartphone di fascia media, Android, ideale per chi non ha troppe pretese ma che non vuole rinunciare ad una batteria duratura e un display di 6.3″ con una risoluzione di 1600×720 pixel. E’ dotato di una tripla fotocamera da 13+2+2 megapixel che permette al Redmi di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4128×3096 pixel e di registrare video in Full HD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Per quanto riguarda la memoria, dispone di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna (con possibilità di aggiungere la memory card). Disponibile al prezzo di 113,80 euro.
  • Oppo A15: Smartphone Android dotato di un display Waterdrop da 6.52″ con protezione occhi e con una visibilità elevata anche alla luce. La sua particolarità è il design curvo e sottile che lo rende leggero, sottile e pratico. E’ dotato di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna con possibilità di espandere la memoria fino a 256GB per poter conservare tutto ciò che desideri. Oppo A15 ha una tripla fotocamera, l’obiettivo principale è di 13 megapixel e garantisce foto nitide, la lente macro da 2 megapixel, così come l’obiettivo di profondità di altrettanti 2 megapixel che rende perfetto ogni ritratto. Questo smartphone garantisce energia per tutta la giornata grazie alla batteria da 4230 mAh con Super Risparmio Notturno integrato. Prezzo 118,99 euro.
TLC 20 Se con super fotocamera da 64 megapixel – Computermagazine.it

LEGGI ANCHE: Volantino Euronics “Everyday Black Friday” con smart TV DVB-T, MacBook, smartwatch e smartphone

  • TLC 20SE: Sempre di matrice Android, è dotato di uno schermo da 6.82″ con una risoluzione di 1640×720 pixel. Ritroviamo qui una fotocamera leggermente superiore rispetto ai primi due modelli descritti, infatti i megapixel sono 16 e permette di scattare foto ad altra risoluzione (5312×2988 pixel) e di registrare video in FullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Anche la memoria sorprende, parliamo di 4GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione. La batteria di 5000 mAh permette una lunga durata. Il prezzo messo a disposizione da Amazon è di 129,99 euro.
  • Samsung Galaxy A02s: Smartphone con un display Infinity-V da 6,5″. Grazie alla tecnologia HD+ i contenuti saranno sempre al top. Con una tripla fotocamera posteriore da 13 megapixel, renderà i tuoi ricordi indimenticabili e ricchi di dettagli. Grazie alla fotocamera macro da 2 megapixel, A02s cattura ogni micro dettaglio. La batteria da 5000 mAh consentirà di dedicare del tempo alle tue attività senza preoccuparti dell’autonomia residua. La memoria è di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna con possibilità di espansione fino a 512GB. Il prezzo di listino è di 155,00 euro.
  • Motorola Moto G30: Sorprende il display da 6.5″ con una risoluzione di 1600×720 pixel. E’ un prodotto con pochi competitor grazie alle quattro fotocamere da 64 megapixel che permette di scattare foto nitide da ogni angolazione. Altro punto forte è la batteria da 5000 mAh che permette di avere oltre due giorni di autonomia con una singola carica. Il nuovo Motorola mette a disposizione uno spazio di 6GB di RAM, grazie ai quali potrai tenere aperte più applicazioni contemporaneamente e passare senza problemi dall’una all’altra. La memoria di archiviazione è di 128GB con possibilità di espansione grazie allo slot combinato Sim/MicroSD. Attualmente il prezzo su Amazon è di 190,99 euro.
Settimana degli sconti Amazon – Computermagazine.it

Le modalità di acquisto

Abbiamo visto come, con meno di 200 euro, sia possibile acquistare uno smartphone degno di nota. Non sappiamo con precisione per quanto tempo saranno a disposizione questi modelli a prezzo scontato quindi affrettati a scegliere lo smartphone che fa al caso tuo e ad acquistarlo. Potrai beneficiare della spedizione gratis se sei cliente Amazon Prime e scegliere il pagamento rateizzato con Cofidis.

 

Impostazioni privacy