Amazon Prime Video ha novità pazzesche: ecco tutte le novità

Amazon Prime non smette mai di stupirci, nuovi titoli in arrivo per il mese di novembre 2021. Da Carlo Verdone alla serie tv per gli appassionati della Juventus.

Prime Video, i nuovi titoli di novembre 2021 – Computermagazine.it

Come ogni mese, il servizio di video on demand, continua a cavalcare l’onda con titoli sempre più avvincenti e differenziati. Il catalogo di Prime Video continua ad arricchirsi. Le novità saranno molte, partendo dalla serie tutta italiana “Vita da Carlo”, con protagonista e regista Carlo Verdone. Non mancheranno i titoli per i più piccoli come “Gnomeo e Giulietta” o “Chi ha incastrato Roger Rabbit”. Se siete curiosi dei nuovi titoli di questo mese allora in seguito ci sarà una lista ben dettagliata di ciò che vi aspetta. Non vi resta altro che accomodarvi sul vostro divano e godervi la visione!

LEGGI ANCHE: La Ruota del Tempo, il nuovo fantasy firmato Amazon Prime Video: successo preannunciato [ VIDEO ]

Ben: Respira. Il nuovo docu-film ispirato al famoso cantante Benjamin Mascolo – Computermagazine.it

BEN: Respira

Tra i film in esclusiva ritroviamo questo documentario che riguarda uno dei più talentuosi artisti italiani. Parliamo di Benjamin Mascolo, qui il cantante racconta i suoi successi, i suoi sogni e le sue sfide. Il docufilm affronterà anche temi abbastanza delicati, come l’esperienza traumatica della malattia e gli ostacoli che ha incontrato nella scalata verso il successo. E’ lo stesso Benjamin a commentare l’imminente uscita del documentario così: “Sono orgoglioso di poter annunciare Respira, il mio documentario in uscita questo autunno su Prime Video. Ho promesso a me stesso che ci riuscirò, voglio rendervi orgogliosi. Grazie per la forza e il sostegno che mi date sempre”. Il titolo sarà disponibile su Prime Video il 12 novembre 2021.

Vita da Carlo, diretto e interpretato da Carlo Verdone – Computermagazine.it

Vita da Carlo

E’ un inedito progetto per il piccolo schermo che vede come protagonista e produttore l’attore pluripremiato Carlo Verdone. Qui Verdone racconta della sua quotidianità fatta di impegni professionali e vicende familiari. Le giornate del regista sono scandite da grande vivacità e racconti sempre coloriti. Infatti, nei racconti ci sarà anche la proposta, da parte dei suoi amici, a Carlo per diventare sindaco della sua città natale, Roma. Alla sua resistenza si aggiungono nuove scelte del regista, come presentare un film dalle scene più malinconiche, abbandonando il suo cavallo di battaglia: il genere comico. Tali scelte non sempre vengono apprezzate, infatti Carlo Verdone racconterà anche dei contrasti con i parenti e gli amici per le sue decisioni. Vita da Carlo sarà disponibile a partire dal 5 novembre.

La Ruota del Tempo – Computermagazine.it

LEGGI ANCHE: Amazon stupisce con la nuova docuserie su Prime Video, lancia i Ferragnez

La ruota del tempo

Serie fantasy tratta dai best seller di Robert Jordan con protagonista Rosamun Pike. Ambientata in un mondo epico in cui la magia esiste ma solo alcune donne possono utilizzarla. La protagonista è Moiraine che fa parte di un’organizzazione al femminile chiamata Aes Sedai. La serie narra del suo viaggio intorno al mondo con cinque giovani, uomini e donne. I primi tre episodi della prima stagione saranno disponibili il 19 novembre, mentre un nuovo episodio sarà disponibile ogni venerdì fino ad arrivare all’ultimo episodio il 24 dicembre.

Always Jane – Computermagazine.it

Always Jane

E’ la storia dell’adolescente transgender Jane Noury. E’ una docu-serie divista in quattro parti e narra la storia di Jane mentre si prepara a vivere un momento importante della propria vita: la laurea e l’approssimarsi dell’età adulta. Un titolo suggestivo, attuale, che smuove gli animi e racconta di come Jane riesca a superare tutti gli ostacoli della vita grazie all’amore dei suoi genitori. Always Jane sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 12 novembre.

All or Nothing: documentario sulla stagione 2020/2021 della Juventus – Computermagazine.it

All or nothing: Juventus

Serie dedicata alla Vecchia Signora. Porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte durante la stagione 2020-2021 seguendo tutti gli eventi più importanti. Le telecamere ci porteranno all’interno dell’Allianz Stadium e presso lo Juventus Training Center. Focus su calciatori, staff e dirigenti. Disponibile dal 25 novembre in esclusiva su Prime Video.

 

Impostazioni privacy