Disney+ continua con la saga di Star Wars: in arrivo “The Book of Boba Fett” – VIDEO

L’attesa è finita. La nuova saga di Star Wars, “The Book of Boba Fett”, sta per atterrare su Disney+: i fan sono in visibilio!

Nuovo capitolo Star Wars
The Book of Boba Fett

Le avventure di Star Wars continuano. Il racconto intergalattico degli anni ’80, dopo la ripresa a cavallo del ventunesimo secolo, si è trasformato in una vera e propria serie TV di film. Il successo è stato davvero incredibile ed il numero dei fan continua a crescere.

Difficile spiegare il fenomeno, considerando che, all’epoca, erano diversi i racconti su alieni e guerre stellari, come testimonia l’antagonista Star Trek. Quest’ultimo, ad esempio, pur avendo ottenuto diversi sequel, più o meno, contemporanei a Guerre Stellari, non ha riscosso altrettanti plausi.

Vero è che la saga di George Lucas è più articolata, avvincente e coinvolgente. La trama si presta facilmente all’inserimento di una continuazione sempre più complessa ed intricata. Forse è per questo che piace tanto al pubblico.

Fra poche settimane avremo il piacere di vedere la nuova serie The Book of Boba Fett, lo spin-off del noto capitolo The Mandalorian.

POTREBBE INTERESSARTI –> Netflix è arrivata l’ora: al via la distribuzione per videogame per cellulari

“The Book of Boba Fett”, il nuovo capitolo di Star Wars

Abbiamo più volte cercato in rete qualche dettaglio sul nuovo episodio del capolavoro di Lucas, ma la produzione è riuscita a mantenere tutto segreto fino alla fine. Non c’è stato verso di ottenere qualche leak a riguardo.

Per fortuna, sembra non ci sarà da attendere tanto a lungo. Sapevamo il mese dell’uscita, ma ora abbiamo una data definita: il 29 dicembre saranno trasmessi i primi episodi sulla piattaforma streaming Disney+. Solo un piccolo accenno è stato condiviso sui canali ufficiali:

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand navigare nei mondi sotterranei della Galassia, quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e la sua associazione criminale

I protagonisti della storia sono Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Il lavoro di executive producer è stato svolto da Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Mentre, le co-executive producer sono Karen Gilchrist e Carrie Beck. Infine, il produttore è John Bartnicki e John Hampian il coproduttore.

Logo Star Wars
Star Wars

POTREBBE INTERESSARTI –> Accessori Apple ora in super sconto su Amazon: ecco le migliori offerte

Nel frattempo, possiamo goderci il trailer, il quale già preannuncia un sequel intrigante e, sicuramente, dal successo assicurato.

Impostazioni privacy