Amazon celebra il compleanno di Alexa e mette in offerta tutta la gamma prodotti: mai visti sconti così

Il Compleanno di Alexa regala grandi Sconti per Echo Dot, Echo Show, Kindle Paperwhite e Fire TV Stick. Alexa, arriva la voce maschile Ziggy

Ci stiamo avvicinando sempre di più al fatidico Black Friday di fine novembre. Oramai è un appuntamento imperdibile per tutti i consumatori. Questo appuntamento, inizialmente solo americano e legato alla festa del ringraziamento che si ricorda sempre l’ultimo giovedì di novembre, prevede un tradizionale appuntamento con forti sconti a partire dal venerdì, il giorno dopo. Progressivamente questa giornata di promozione, che poi si allunga fino alla domenica, si è allargata in tutto il mondo, inclundendo anche l’Italia.

Questa è l’occasione buona per acquistare anche prodotti tecnologici fortemente scontati e Amazon guida sempre le “danze” con una serie di promozioni imperdibili. Il consiglio pratico è di iniziarea monitorare anche da ora i prodotti che interessano maggiormente, magari scaricando applicazioni come “Keepa“, che informano sulla variazione dei prezzi, così da cogliere veramente il prezzo più basso possibile.

In vista del Black Friday però Amazon ha già iniziato una serie di campagne promozionali che coinvolgono anche alcuni sui prodotti. Per celebrare il compleanno di Alexa, il suo sintetizzatore vocale intelligente, la società americana ha presentato una serie di offerte dedicate a dispositivi Echo DotEcho ShowFire TV Stick e Kindle Paperwhite. I prezzi sono tra i migliori di sempre ed ovviamente sono tutti prodotti venduti e spediti direttamente.

Amazon Echo, Kindle e Fire Stich: le offerte da prendere al volo

Telecomando per lo streaming TV
Fire TV Stick Lite

LEGGI ANCHE: Ducati sfoggia PRO-III, un monopattino con tecnologia NFC

Tra le promo con sconti davvero notevoli, c’è ad esempio l’Echo Dot di terza generazione, venduto a soli 24,99 euro al posto di 49,99 euro, quindi con uno sconto del 50%. Accanto c’è anche l’Echo Show 5 del 2021, quindi di seconda generazione, in colore antracite, viene venduto a 54,99 invece di 84,99 euro, con il 35% di sconto.

LEGGI ANCHE: Microsoft pure crede nel Metaverso: con Teams meeting immersivi e avatar 3D faranno la differenza

Cambiando device c’è poi una succulenta promozione con il Kindle Paperwhite 2018, con 8 Gb di memoria, venduto a 84,99 euro invece di 129,99, quindi con il 35% di sconto. Ma non è finita qui. La nuova Fire Tv Stick 4K Max, ottima per trasformare la tv in smart, è al minimo di sempre, venduta al prezzo di 38 euro: non perdete l’occasione.

Impostazioni privacy