Mediaworld “Red Weekend”, mega promo a tempo solo per questo fine settimana

La nota catena di elettrodomestici Mediaworld sta accompagnando i suoi clienti in vista del Black Friday 2021, il venerdì nero che cadrà il prossimo 26 novembre. Numerose sono le iniziative promozionali in corso presso il noto marchio di distribuzione, e fra queste dobbiamo segnalarvi il Red Weekend, il fine settimana rosso.

Mediaworld (Adobe Stock)
Mediaworld (Adobe Stock)

Si tratta di una promo che è scattata nella giornata di ieri, giovedì 4 novembre, e che proseguirà fino a domenica 7, e che permetterà appunto di acquistare centinaia di prodotti a prezzo di saldo, con l’aggiunta inoltre dell’opzione finanziamento a tasso zero, ovvero, pagamento dilazionato in venti diverse rate, senza aggiungere un euro sul prezzo finale del prodotto.

offerte Mediaworld

DA MEDIAWORLD C’E’ IL RED WEEKEND: CENTINAIA DI PRODOTTI IN PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI MediaWorld lancia “Black Friday” anticipato, con offerte shock fino al 10 Novembre

Si tratta ovviamente di un’iniziativa rientrante nel Black November, il mese nero di Mediaworld, nonché quello in cui storicamente si concentra la maggior parte degli acquisti dei clienti. Le offerte piovono come neve, a cominciare da quelle per le smart tv, alla luce del recente switch off del digitale terrestre. A riguardo vogliamo ricordarvi come sempre la possibilità di usufruire del bonus tv da 100 euro, una misura messa in atto dal governo e che permette di avere uno sconto fino ad un massimo di 100 sull’acquisto di uno nuovo schermo, previa la consegna del vostro vecchio tv, e il pagamento del canone Rai regolare.

POTREBBE INTERESSARTIMediaWorld mette già online una pagina di sconti Black Friday

Fatta questa lunga promessa veniamo ad alcune offerte che potrebbero interessarvi, a cominciare da quelle sugli smartphone, come ad esempio lo Xiaomi Mi 11i a 499€, ma anche telefoni di prima fascia come ad esempio il Redmi 9A o il Redmi 9C, in vendita rispettivamente a 99 e 119 euro, due prezzi abbordabili per praticamente ogni tasca. Non possono mancare i cellulari di casa Samsung fra le promozioni, e a riguardo vogliamo sottolinearvi il prezzo di vendita del Galaxy A03s, soli 129 euro. Si sale ovviamente di prezzo invece per l’ultimo arrivato in casa iPhone, ovvero, il numero 13. In questo caso Unieuro ha deciso di proporre uno sconto per il più piccolo della famiglia di melafonini, leggasi il “mini”, venduto a 899 euro nella versione con storage da 899 euro. Come sempre vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Mediaworld per scoprire tutti gli oggetti in promozione, ed inoltre, vi ricordiamo la possibilità di effettuare acquisti sia online quanto negli store fisici. Buona consultazione e fateci sapere se avete notato qualcosa di interessante che magari a noi ci è sfuggito, di modo da consigliarlo a tutti i lettori.

Impostazioni privacy