Ubisoft ci fa un maxi regalo per il weekend: questo amatissimo titolo GRATIS

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà gratis dal 4 al 7 novembre. Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza!

Auguri Ubisoft! Gratis Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint! – Computermagazine.it

Per celebrare il proprio 35° anniversario, Ubisoft ha reso disponibile uno dei giochi più amati dagli appassionati della saga Ghost Recon. Infatti ci sarà un Free Weekend dal 4 al 7 novembre dove si potrà accedere al nuovo game gratuitamente. Il gioco sarà disponibile su XBox Series S/X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Windows Pc e Google Stadia. Non resta che godervi questo freddo fine settimana in compagnia di uno dei giochi più coinvolgenti. E’ importante ricordare che oltre ad avere pieno accesso a tutti i contenuti del gioco base, tutti i progressi raggiunti durante la demo, saranno disponibili per gli utenti che sceglieranno di acquistare la versione completa del gioco.

LEGGI ANCHE: Un senatore accusa le femministe per aver fatto appassionare gli uomini ai videogame: ecco il fatto

Tutte le novità di Ubisoft

Anche se in un primo momento il gioco sparatutto di proprietà Ubisoft non venne apprezzato con l’accusa di essere incompleto o di presentare bug, gli sviluppatori sono riusciti a rimediare ai loro errori e a far scendere in campo versioni di questo gioco sempre più avvincenti. Per questo Ubisoft, in occasione del proprio anniversario, ha deciso di rendere gratuito questo titolo. Ma le novità non terminano qui, Ubisoft interviene aggiungendo: “Oltre ad avere pieno accesso ai contenuti del gioco base, i nuovi giocatori avranno la possibilità di provare Tom Clancy’s Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria e guadagnare le relative ricompense. Sarà possibile fare il preload del gioco a partire dal 2 novembre su Windows PC”.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria – Computermagazine.it

Tom Clancy’s Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria

Ambientato in un mondo aperto, ostile e misterioso, qui i giocatori aiuteranno Karen Bowman e gli Outcast a liberare l’isola di Auroa che è al centro di un conflitto globale. Nuovi nemici faranno di tutto per bloccare i progressi dei Ghost. In “Operazione Madrepatria” ci sarà una nuova modalità chiamata “Conquista” dove ogni missione avrà un impatto sulla dinamica del mondo, come l’aumento delle pattuglie Outcast, la diminuzione della presenza nemica, offrendo assist ai giocatori. E’ disponibile sia la versione in solitaria che in cooperativa per quattro giocatori.

LEGGI ANCHE: Far Cry 6: perché Ubisoft sta mandando questa mail ai giocatori?

Come attivare la prova gratuita? Basterà semplicemente accedere al sito ufficiale Ubisoft, cliccare la sezione “Giochi” e infine scegliere “Tom Clancy’s Recon”. Sarà possibile effettuare il preload del gioco e ottenere tutte le informazioni dettagliate sul free Weekend. Non resta altro che immergerti in questa nuova storia della famosa saga all’insegna dell’avventura.

Impostazioni privacy