Euronics lancia “Black Friday speciale Tv” dal 5 al 10 Novembre

Si avvicina il Black Friday e piovono offerte. Euronics prende al volo l’occasione per presentare le sue mega offerte per i televisori, rottamazione compresa.

Dunque arriva l’appuntamento con novembre, dove non cade solo pioggia, ma anche forti sconti. Ovviamente a noi interessano quelli dedicati all’elettronica di consumo e la tentazione di portarsi a casa l’affarone è veramente forte. In questo caso Euronics ha dedicato un volantino alle televisioni ed a ragion veduta.

Infatti siamo in pieno cambiamento per il digitale terrestre, visto che stiamo assistendo alla transizione verso il nuovo sistema che sta rendendo obsoleti alcuni vecchi televisori. Già alcuni canali secondari della Rai e di Mediaset non sono più visibili con il sistema “tradizionale”. Per poterli vedere è necessario avere una Tv o un decoder di nuova generazione, che sia stato acquistato dal 2018 in poi.

Va ricordato che entro il prossimo anno sarà completato il passaggio e che quindi non sarà possibile continuare a vedere anche i canali principali, a meno di adeguamenti. Va poi ricordato che lo stato ha predisposto due differenti misure per venire incontro ai cittadini. La prima è un bonus da 50 euro per le famiglie a reddito basso, di 50 euro, per l’acquisto di una tv o di un decoder. La seconda – cumulabile con la prima – vede invece allargare la platea a tutti quanti con 100 euro a fronte della rottamazione di un vecchio apparecchio.

Dunque, visto che si tratta di fondi a esaurimento, non bisogna perdere tempo e visto il numero di offerte attualmente presenti sul mercato, conviene muoversi per comprare il nostro amato televisore, così da poterci godere le nostre trasmissioni preferite. Una delle soluzioni più adatte è uno Smart Tv 4K ad esempio, magari con tanto di HDR per migliorare la qualità di visione.

Euronics impazzita, smart tv a meno di 500 euro sul nuovo volantino

Euronics (Adobe Stock)
Euronics (Adobe Stock)

LEGGI ANCHE: Il cambiamento climatico spaventa YouTube: ecco i video per spiegarlo

Euronics mette a disposizione diverse offerte, con l’aggiunta del bonus rottamazione da 100 euro.

All’interno del volantino Euronics ci sono tantissimi modelli di Smart TV per tutte le tasche. Ad esempio trovate i Samsung QLED di ultima generazione (serie Q60) a prezzo scontato: il modello da 50″ costa 599€ netti. Si trova invece a soli 499€ il sempre ottimo LG 55UN711C da 55″, ma ci sono anche altri prodotti a marchio Sony, Panasonic, QBELL, MIIA, Zephir, Strong e altro ancora.

LEGGI ANCHE: Nuovo rasoio elettrico Braun: farvi la barba sarà ancora più facile

Inoltre, se siete alla ricerca di altre offerte speciali prima del Black Friday, a seguire vi lasciamo uno sconto molto interessante per il POCO X3 Pro in versione da 256 GB, disponibile a prezzo molto conveniente su Amazon Italia.

Impostazioni privacy