Trony lancia il volantino “Sconti Frizzanti” ma solo fino al 12 Novembre

Siamo ormai entrati pienamente nel mese nero degli acquisti, quello ovviamente di novembre, il periodo che ospita il Black Friday e storicamente il più gettonato, assieme al Natale, per assicurarsi oggetti di vario tipo in promozione.

Trony è stata fondata a Milano e vanta un fatturato da 1,2 miliardi di euro (Adobe Stock)

Le catene di elettrodomestici hanno affilato le armi in questi giorni, promuovendo svariati volantini con sconti su centinaia di offerte, e fra queste non poteva mancare Trony, fra le più note del nostro Paese.

Trony, una catena italiana di negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici e infiniti prodotti (Adobe Stock)
Trony, una catena italiana di negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici e infiniti prodotti (Adobe Stock)

TRONY E GLI SCONTI FRIZZANTI FINO AL 12 NOVEMBRE: ALCUNE DELLE OFFERTE ATTIVE

POTREBBE INTERESSARTI MediaWorld mette già in promo gli iPhone 13, come anteprima black friday

A riguardo la nota insegna ha attivato il volantino dal titolo “Sconti Frizzanti”, una serie di offerte però a tempo limitato, visto che si andrà avanti solamente fino al 12 novembre prossimo. Tantissimi i prodotti che potrete acquistare a prezzo di saldo, a cominciare dai televisori e a riguardo vi segnaliamo l’LG 50NANO756PR da 50 pollici in vendita a 580 euro invece che i classici 749 del listino prezzi, con uno sconto quindi del 23 per cento. Attenzione anche al modello, sempre firmato LG, 50UP78006LB da 50 pollici, proposto dalla catena al prezzo di 520 Euro, con il 20% in meno rispetto ai 649 Euro imposti dal produttore. Chi invece volesse puntare su un Samsung, vi segnaliamo il modello UE43AU9070UXZT da 43 pollici, venduto a 485 Euro, con il 23% in meno dai 629 euro da listino, mentre per il Panasonic TX-65HZ1000E da 65 pollici il prezzo sale a 1699 euro, fino ad arrivare ai 1.999 euro, per il Sony XR65A83JAEP da ben 65 pollici. Fra le varie promozioni attive non potevano mancare anche gli smartphone, e a riguardo segnaliamo al prezzo di 474 euro il Samsung Galaxy S20 FE, ma anche l’ottimo Xiaomi Redmi Note 10 Pro con 6 giga di Ram e 128 di storage, a soli 290 euro

POTREBBE INTERESSARTITrony lancia il nuovo volantino “Sconto IVA” dal 20 al 29 Ottobre: pioggia d’affari per tutti

Serviranno invece 398 euro per il Samsung Galaxy A52S 5G, mentre se voleste portarvi a casa un tablet top di gamma, occhio allo sconto proposto per l’iPad 10.2-inch iPad Wi-Fi + Cellular 128GB, venduto a 699 euro. Non mancano gli indossabili, a cominciare dall’Amazfit T-Rex Pro, venduto da Trony a 145 euro, con il Garmin Instinct colorazione Graphite invece a 230 euro. Ovviamente non possiamo elencarvi tutti i prodotti in promozione, di conseguenza, vi lasciamo il link ufficiale dell’iniziativa di Trony che potrete trovare a questo indirizzo: cliccandoci vi si aprirà una sezione divisa a seconda del tipo di prodotto, e che vi permetterà appunto di capire se via sia l’oggetto da voi desiderato, buona lettura.

Impostazioni privacy