Road to Xiaomi Friday, ecco un pieno di tecnologia a prezzi veramente bassi

Manca ormai pochissimo al periodo più bello dell’anno per quanto riguarda sconti e offerte. Il Black Friday quest’anno, come ogni altro anno, vedrà protagonista anche Xiaomi, l’azienda cinese che più di tutte punta al risparmio per fare felici i suoi clienti. 

L’iniziativa, dal nome “Road to Xiaomi Friday“, anticipa quello che sarà il cosiddetto venerdì nero in casa Xiaomi. E, come è lecito aspettarsi, lo fa anticipando alcuni interessanti sconti sui dispositivi della casa cinese. Oltre a smartphone e tablet, l’ecosistema di Xiaomi sarà assoluto protagonista di questa promozione, con dispositivi per la smart home e gadget di vario tipo.

Per sfruttare gli sconti basta semplicemente recarsi sullo store di Xiaomi e acquistare uno dei prodotti in promozione fino al 18 novembre 2021. Xiaomi, Redmi e POCO sono il tris di produttori che metteranno sul piatto i loro dispositivi, al centro del filone “Road to Xiaomi Friday“. Tra i modelli più interessanti come non menzionare Xiaomi 11T, 11T Pro e l’incredibile Xiaomi Pad 5. Oltre agli sconti presenti, effettuando un login sullo store giornaliero, è possibile raccogliere un bonus per arrivare a 5 stelle e vincere ulteriori 30 euro di coupon.

POTREBBE INTERESSARTI –> Trony lancia il volantino “Sconti Frizzanti” ma solo fino al 12 Novembre

Migliori offerte su smartphone e tablet per il “Road to Xiaomi Friday”:

POTREBBE INTERESSARTI –> Realme GT NEO 2, lo smarphone iconico e molto duttile arriva in Italia: ecco com’è

Migliori offerte dall’ecosistema Xiaomi per il “Road to Xiaomi Friday”

Impostazioni privacy