Se hai un iPhone, questo gadget ce lo devi avere assolutamente

Power1, il nuovo gadget che fa impazzire gli amanti dello smartphone dalla mela morsicata. Potenza extra per il tuo smartphone e AirPods sempre carichi!

Power1, il nuovo gadget del momento – Computermagazine.it

L’emergere di nuovi smartphone e accessori ha portato alla necessità di migliori opzioni di alimentazione e protezione. Il nuovo accessorio per iPhone, Power1, sembra assolvere a tutte queste funzioni. La nuova moda nasce dall’AXS Technologies che ha pensato ad una soluzione pratica per evitare che il nostro telefono o gli auricolari ci abbandonino nel bel mezzo di azioni importanti. Sarà che vivere in simbiosi con il proprio smartphone non sempre viene ben visto, quei secondi che precedono lo spegnimento del telefono, vengono vissuti con molta ansia. Power1 per questo si candida come miglior alleato in materia di alimentazione.

LEGGI ANCHE: Gadget pazzesco che disegna su vetri e muri ciò che invii dalla sua App: da comprare! – VIDEO

Caratteristiche e design di Power1

Il gadget tanto amato è disponibile in un design modulare a due pezzi e offre un’ampia gamma di opzioni d’utilizzo. E’ dotato di una stazione brevettata adibita a contenitore e carica per le AirPods, (compatibile con AirPods di prima e seconda generazione). La chiusura del contenitore delle cuffie bluetooth è magnetica. Il profilo della cover garantisce una protezione di alto livello contro urti e cadute. E’ dotata di bordi rialzati che forniscono un ulteriore livello di sicurezza. Gli interni sono in microfibra e assicurano protezione da graffi e abrasioni. Ma la vera e propria chicca è l’interruttore di flusso di potenza, che dirige il traffico energetico. Con uno switch si potrà passare a due modalità: modalità 1 carica solo gli AirPods, modalità 2 solo l’iPhone. Power1 monitora costantemente entrambi i dispositivi fornendo energia quando e dove necessario. L’amperaggio è pari a 3000 e offre tante altre ore di autonomia all’iPhone e fino a 25 cariche su AirPods. Disponibile in due diverse varianti: bianco e nero. Per quanto riguarda la compatibilità, Power1 supporta i modelli iPhone più recenti: XR, 11, 12, 12Pro, 12Pro Max, 13, 13Pro Max.

La formula all-in-one permette di caricare sia AirPods che iPhone – Computermagazine.it

LEGGI ANCHE: Negli Apple Store americani, niente più mascherine per i clienti!

Quale sarà il prezzo e dove acquistare Power1

Fino ad ora abbiamo elencato quali sono i pro di questo nuovo gadget, ma i contro? Ne possiamo elencare almeno due. Il primo riguarda le dimensioni, infatti, questa cover aumenta lo spessore del nostro iPhone. Un secondo contro riguarda proprio il prezzo. Sul sito ufficiale il prezzo è di 99 dollari (circa 85 euro) con un deposito di 10 dollari (poco più di 8 euro). Sarà disponibile sul sito ufficiale in modalità pre-order. Quando il prodotto sarà disponibile (probabilmente tra qualche mese), arriverà una notifica e sarà possibile procedere con l’acquisto di Power1 pagando tutta la cifra. Di sicuro da premiare è l’utilità del prodotto grazie al sistema all-in-one, semplice da usare.

Impostazioni privacy