Svelato il cast di LOL:Chi ride è fuori! Pronti a trattenere le risate?

Dopo settimane di attese è stato finalmente svelato il cast ufficiale dello show comico Lol: chi ride è fuori, seconda stagione, prodotto di punta di Amazon Prime. Il programma, condotto da Fedez in collaborazione con Mara Maionchi, ha ottenuto un riscontro di pubblico davvero sensazionale, di conseguenza la produzione ha deciso di proporre una seconda stagione, con un cast di comici nuovo di zecca.

Il cast di Lol 2 (Foto Leggo.it)
Ecco il cast di Lol 2 (Foto Leggo.it)

Ad annunciarlo ieri è stato lo stesso Fedez, che attraverso i social ha fatto calare il sipario su quelli che saranno gli artisti che cercheranno di far ridere i propri rivali, evitando nel contempo di non emettere alcuna risata. Spazio quindi a Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni, tutti che cercheranno di eliminare i concorrenti, rimanendo fino alla fine per portarsi a casa il titolo di vincitore di Lol: chi ride è fuori! Seconda stagione.

Prime Video, i nuovi titoli di novembre 2021 – Computermagazine.it

LOL: CHI RIDE E’ FUORI! ANNUNCIATO IL CAST DELLA SECONDA STAGIONE

POTREBBE INTERESSARTI LOL spacca anche su Amazon: boom di vendite per i gadget di Elio e Frank Matano

Il premio finale, ricordiamo, sarà di 100mila euro, soldi che verranno devoluti ad un ente benefico scelto direttamente da colui che trionferà. Il cast elencato sopra appare davvero ben nutrito, a cominciare da big come Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti, ma anche la notissima attrice Diana Del Bufalo, il mitico Mago Forest, quindi Maccio Capatonda, altro grandissimo della risata italiana, fino a figure più giovani e nate sui social come ad esempio Tess Masazza, influencer con un grande seguito di pubblico. Insomma, sembrerebbero esservi tutti gli ingredienti giusti affinchè la nuova stagione sia all’altezza della prima, ricordiamo, memorabile grazie ad Elio di Elio e le Storie Tese, ma anche Frank Matano, il mitico Lillo, e via discorrendo.

POTREBBE INTERESSARTILol, il microfono di Elio “Ehi ehi ehi” a ruba su Amazon

La prima stagione è stata assolutamente da record, il prodotto più visto su Amazon Prime di tutti i tempi (una sorta di Squid Game di Netflix), e di conseguenza era d’obbligo proporne un seguito. La speranza è che questo capitolo due possa fare ridere quanto il predecessore, ma come detto sopra, il cast appare davvero ben scelto, e fa sorridere solamente scorrendone i nomi. La trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios sarà disponibile su Prime Video nel 2022, anche se al momento non vi è ancora una data ufficiale. “Il successo globale del nostro format Amazon Studios, LOL, è stato travolgente – sono le parole di Georgia Brown, head of European Amazon Originals, Amazon Studios – ad oggi, LOL: Chi ride è fuori è la nostra serie originale italiana di maggior successo, quindi siamo felicissimi di offrire ai clienti una seconda stagione con un nuovo incredibile gruppo di talentuosi comici italiani”. Rispetto alla prima stagione, Fedez non sarà più affiancato da Mara Maionchi ma da Frank Matano.

Impostazioni privacy