Assassin’s Creed offre gratis la sua trilogia: un episodio indimenticabile della saga

Per festeggiare i 35 anni di attività, Ubisoft ha deciso di fare un regalo ai giocatori, regalando tre giochi PC gratis in un unico pacchetto, tra cui Assassin’S Creed.

Lanciata nel corso degli ultimi anni, quando la generazione PlayStation 4 e Xbox One era all’apice della sua popolarità, la trilogia di Assassin’s Creed Chronicles venne lanciata come spin-off della saga principale ed include appunto tre episodi: Cina, India e Russia. Non si tratta di un gioco open world, ma di una sorta di action game a scorrimento in grafica 2.5D, con al centro tre nobili assassini in ambientazioni inedite e mai comparse prima nei filoni della saga principale. Ora, grazie alla promozione, questi giochi diventano gratis, anche se per riscattarli c’è un piccolo trucco.

Si tratta, come saprete, di una trilogia che comprende gli spin-off Chronicles ambientati in Cina, Russia e India. Sarà riscattabile per un periodo limitato, ma una volta scaricato sarà vostro per sempre. Il tutto tramite Ubisoft Connect, il client dedicato per PC.

Assassin’s Creed gratis: eccome fino a quando c’è tempo per ottenerloAssassin's Creed Tournament

LEGGI ANCHE: Missione Lunare slittata: ecco nuove ipotesi a causa del conflitto Bezos – Musk

Assassin’s Creed Chronicles Trilogy è completamente gratuito da tenere su PC. Tramite questo link , puoi aggiungere il pacchetto di opere al tuo account Ubisoft Connect, anche se dovrai tenere in considerazione un aspetto: l’offerta iniziata, 9 novembre,  terminerà molto velocemente, il 12 novembre . Naturalmente, una volta che lo hai, puoi giocare ogni volta che ne hai voglia.

Questi spin-off del franchise principale offrono una nuova prospettiva sulla furtività e l’azione a cui siamo abituati. Il 3D viene sostituito da un favoloso 2.5D per visitare alcuni dei territori più remoti di quanto visto in Origins , Unity o Black Flag . Qui sarà il momento di visitare la Cina, la Russia o l’India come destinazioni più esotiche.

LEGGI ANCHE: Il primo Mac fatto di legno da Jobs e Wozniak va all’asta ad un prezzo iperbolico

Si parla di tre diversi capitoli e tre diversi killer, la trama di tutti è intrecciata e viene svelata nel suo insieme solo alla fine. Ognuno di loro padroneggia diverse arti di combattimento, il che porta a variare il gameplay e ad usare altri dispositivi . Possiamo anche scegliere percorsi diversi, poiché non esiste un unico indirizzo per completare i livelli.

Impostazioni privacy