Ecco CryptoTab, l’App che ti fa guadagnare Bitcoin da smartphone

Il mondo della moneta virtuale inizia ad ampliarsi, grazie all’app che permette di guadagnare Bitcoin. Si chiama CrytoTab ed è davvero efficace.

App per guadagnare Bitcoin
CrytptoTab browser

Difficile descrivere quanto sia cresciuta la fiducia nella criptovaluta. Quella che sembrava essere fin troppo evanescente, ora riceve ogni giorno più consensi ed attenzione da milioni di utenti.

Il processo di mining è sempre più praticato e gli appassionati sono continuamente alla ricerca di sistemi ancora più semplici e rapidi per guadagnare Bitcoin, così come coloro che si sono appena affacciati su questo mondo.

Finalmente, è disponibile un’applicazione che permette, indirettamente, di minare Bitcoin. È l’app CryptoTab, un software attraverso il quale è possibile minare Bitcoin e, contemporaneamente, navigare sul Web.

POTREBBE INTERESSARTI –> Bitcoin, davvero raggiungeranno quota $80.000? forse è il momento di investire

Come funziona CryptoTab

Criptovaluta
Bitcoin Photo by Unsplash

Originariamente, quest’app era un’estensione di Google Chrome e di Firefox. Ad essa era possibile abbinare il servizio di Cloud Mining.

Ora, invece, è diventato un vero e proprio Browser web, del tutto indipendente, basato sul core di Chromium. In questo modo, sarà possibile minare bitcoin anche mentre si procede alla normale navigazione sul web, come accade con qualunque altro browser.

Dunque, CryptoTab è sia un browser che un’applicazione per Android, Windows e iOS. In modo semplice e completamente gratuito, l’utente sarà in grado di minare bitcoin anche si naviga su internet.

Precisamente, CryptoTab esegue il mining di Monero: si tratta di una criptovaluta creata nel 2014 e che si focalizza, soprattutto, sulla privacy e sulla scalabilità. Al momento della richiesta del pagamento, la transazione avverrà in Bitcoin.

Il sistema utilizzato dall’applicazione è definito mining pool, ovvero, una sorta di grande piscina di mining che sfrutta la potenza collettiva di tanti computer per guadagnare più Bitcoin possibili.

Grazie ai trading bot 3Commas o Cryptohopper, l’utente sarà in grado di aprire e chiudere operazioni in modo automatico creando dei micro-guadagni giornalieri (non garantiti) che vanno dai 5$ ai 30$ (anche di più o di meno).

Il browser può essere utilizzato sia su computer che su smartphone ed è disponibile per i principali sistemi operativi. Chiaramente, al momento dell’utilizzo, il dispositivo impiegherà gran parte della potenza nell’attività di mining, quindi potrebbe risultare più lento per le altre applicazioni.

POTREBBE INTERESSARTI –> Bitcoin, c’è chi li detesta e chi li adora: Il Sindaco di NYC vuole riceverli come pagamento dello stipendio

Come ottenere CryptoTab

L’app è facilmente scaricabile tramite Play Store, App Store o sito ufficiale.

La versione Pro, inoltre, consente di essere subito operativi ed è anche più efficiente. Dopo il download, potrete accedere anche usando il vostro account di Facebook, Google o Twitter. In questo modo, avrete la possibilità di tenere il saldo sempre al sicuro, grazie all’accesso mediante app.

Logo CrytptoTab
CrytptoTab

POTREBBE INTERESSARTI –> Lenovo Yoga Tab è il migliore per film e giochi: 13″ e soundbar integrata non ha paragoni

Infine, l’azienda consiglia ai propri utenti di ritirare il proprio denaro quando arrivano almeno a 0,0004 BTC. Tale somma, per essere raccolta, richiederebbe alcuni mesi. Infatti, il prezzo di 1 BTC è circa 10.000 USD, quindi 0,0004 BTC sono poco più di 4 dollari.

Impostazioni privacy