Samsung Vs Apple: ora la sfida verte sul pannetto per pulire i display, ma sembra già una sfida vinta…

Samsung e Apple sono solite a farsi concorrenza e “prendersi in giro” a vicenda. Questa volta la vittoria va a Samsung che, con la sua promozione nata in Germania, vince sui pannetti da 25 euro della Apple.

samsung regala panni per pulire il display
Samsung regala i panni per pulire il proprio schermo del telefono

Per quanto i prodotti Apple possano essere di ottima qualità è famosa per vendere i propri prodotti ad un prezzo di mercato molto elevato. Non soltanto per quanto riguarda i dispositivi mobili oppure un qualsiasi computer firmato Apple, ma anche di vari accessori come per esempio i pannetti utilizzati per pulire in modo semplice e sicuro i propri dispositivi come telefoni oppure tablet. L’azienda, infatti, aveva messo in vendità il Polishing Cloth, un panno per la pulizia, al costo di 19 dollari. Questo aveva fatto suscitare non poche critiche da parte delle persone.

Samsung ha quindi deciso di rispondere all’offerta fatta dalla Mela con una controfferta molto più interessante e stuzzicante, dando i panni in omaggio attraverso una promozione. L’offerta è stata inserita nell’app Samsung Members e permetterebbe, ai primi 1000 iscritti, di ricevere un panno per la pulizia completamente gratuito, uno per cliente. Attualmente però la promozione è stata attivata ed è valida soltanto in Germania e non si sa ancora quali siano le reali intenzioni di Samsung o quale risultato vorrebbero ottenere.

LEGGI ANCHE: Samsung che sorpresa! Sta importando il suo Galaxy S22 col nuovo Snapdragon anche in EU

Inoltre, oltre ad essere gratuito risulta essere anche più grande (20 cm x 20 cm) rispetto a quello della Apple (16 cm x 16 cm), non è chiaro se sia di una qualità superiore, sicuramente è un panno morbido e vellutato oltre ad essere sicuro e certamente anche efficace. Questo fa pensare ancora di più a una “provocazione” da parte della Samsung per mettere in luce i presunti “difetti” della Apple, dati anche i precedenti (per esempio il jack per le cuffiette oppure i caricabatterie).

Nonostante sia disponibile soltanto in Germania, l’offerta sembrerebbe essere davvero interessante. Bastano pochi e semplici passaggi per ottenere gratuitamente il pannetto. Non si deve pagare nulla, basta solamente iscriversi nell’applicazione Membri (Samsung Members). Non è importante quale sia il tuo dispositivo, che si tratti di un Galaxy S21 o di un Galaxy Z fold 3 oppure di un modello molto più vecchio ed economico e questo rende il tutto ancora più intrigante, un’offerta davvero ghiotta!

LEGGI ANCHE: Lenovo Yoga Tab è il migliore per film e giochi: 13″ e soundbar integrata non ha paragoni

Da qualsiasi parte si voglia andare a parare sembra essere una promozione davvero allettante, un accessorio così importante dato gratuitamente è pur sempre un vantaggio. Per il momento non ci sono altre novità, non sappiamo se altri paesi aderiranno a questa offerta. Che cosa ci sarà da aspettarsi?

Impostazioni privacy