Mostruoso sconto su questo monitor 27″ gaming: risparmi ben €60

Amazon, per questo 2021, è partito alla grande con due settimane piene di offerte anticipando il Black Friday. L’iniziativa ha preso il nome di Early Black Friday. In questa occasione abbiamo notato un’offerta molto interessante.

monitor 27 pollici 144hz offerta amazon early black friday 2021
Monitor da 27 pollici, 144hz della Samsung, in offerta su Amazon.

Su Amazon troviamo disponibile un’offerta molto interessante. Si tratta di un monitor da gaming (consigliato per chi è appassionato di videogiochi) firmato Samsung. Lo schermo è da 27 pollici a 144Hz, facende parte della serie G3 e la sua risoluzione è FHD (Full HD) da 1080p. Dispone di FreeSync Premium, Flicker Free, Eye Saver Mode e Game Mode. Un’occasione da non perdere per chi desidera acquistare un monitor di alta qualità.

Si tratta di un monitor pensato per chi è amante dei videogiochi, dotato di AMD Freesync Premium, permette di avere un’esperienza di gioco fluida e priva di ostacoli, fornisce e garantisce un’esecuzione fluida di ogni singola scena. Inoltre, la tecnologia Flicker Free, è in grado di rimuovere il fastidioso sfarfallo dello schermo. Non dimentichiamoci della modalità Eye Saver, importante per ridurre al minimo le emissioni di luce blu. Altra cosa importante è sicuramente la frequenza di aggiornamento di 144 Hz poiché rende possibile l’eliminazione del ritardo dell’immagine e della sfocatura da movimento durante le sessioni di gioco, garantendo al videogiocatore un’esperienza unica e di una qualità superiore.

LEGGI ANCHE: Retrogamer gioite: Nintendo lancia il suo Game & Watch di Zelda

Oltre ad avere le caratteristiche appena elencate, questo schermo dispone di una visuale perfetta assicurando un livello di giocabilità elevata. Tutto questo è possibile grazie anche alla possibilità di poter inclinare, regolare e ruotare il monitor a vostro piacimento. Il display può essere spostato liberamente in modo da poter trovare il massimo comfort di gioco. Inoltre, il suo design non ha i bordi su tre lati questo perché, nel caso si volesse acquistare un doppio monitor permette di poterli unire e allineare alla perfezione.

Questo tipo di monitor sa essere veramente performante, oltre a essere esteticamente apprezzabile. Ecco perché abbiamo pensato di parlarvi di questa offerta, bisognerà affrettarsi per poter avere il vostro schermo da gaming scontato e poter iniziare a giocare godendo di tutti i comfort possibili.

LEGGI ANCHE: Fortnite, da oggi inaccessibile per la Cina, come annunciato da Epic Games

Considerando la qualità del prodotto, Amazon a listino prezzo pieno lo propone a partire da 259 euro. Durante questo periodo di grandi sconti e offerte pazzesche, il monitor scende di prezzo con uno sconto pari a 59.10 euro. Non vi resta che affrettarvi e acquistarlo. Buon Early Black Friday!

 

Impostazioni privacy