Cyber Offerte di Nintendo: sull’eShop di Switch una valanga di sconti

Anche Nintendo si prepara per il Black Friday. Oltre mille titoli in sconto sull’eShop, fino al 75%.

Black Firday, Nintendo stupisce con super sconti! – Computermagazine.it

Con il Black Friday alle porte, anche la nota azienda giapponese si prepara a lanciare nuovi titoli con sconti clamorosi. Dal 18 novembre, partiranno le Cyber Offerte che vedranno la partecipazione di circa 1000 giochi. Di sicuro sarà un’occasione da non perdere, anche perché le offerte sono limitante, infatti, gli sconti termineranno alle 29:59 del 30 novembre. Potrai consultare l’elenco completo dei giochi direttamente sul sito dell’eShop Nintendo, nel mentre già sono stati annunciati i primi sconti. Tra i titoli in super sconto ritroviamo il videogioco di puzzle Tetris Effect Connected, l’avventuroso Pikmin 3 Deluxe, Divinity Original Sin 2 Definitive Edition, Fifa 22, New Super Mario Bros U Deluxe, Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, e tanti altri. Vediamo nello specifico di che titoli parliamo.

LEGGI ANCHE: Xbox versione griffata: nel nome del padre, del figlio e della famiglia Gucci

Da Mario Bros a Fifa 22, sconti da paura!

Durante il periodo delle Cyber Offerte di Nintendo, potrai aggiudicarti titoli spaziali a prezzi bassi da giocare con la tua console preferita. Questo è un elenco iniziale con i relativi sconti che sono stati applicati sull’eShop:

  • Hyrule Warriors- L’era della calamità: per la prima volta in sconto. Qui i giocatori potranno unirsi alla battaglia per difendere Hyrule un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. 33% di sconto.
  • New Super Mario Bros, U Deluxe: Attraversa oceani, deserti, paludi o paesaggi innevati e metti fine al malvagi piani di Browser. Disponibile anche in modalità multiplayer fino a 4 giocatori. Sconto del 33%.
  • Tony Hawk’s Pro Skater 1+2: ideale per chi è interessato a migliorare le proprie abilità di skater virtuale. Divertiti con diverse modalità di gioco e sfida i tuoi amici con le modalità locali per 2 giocatori. Sconto del 45%. 
  • Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition: per coloro che vogliono padroneggiare combattimenti tattici complessi. Potrai sfidare fino a 3 giocatori nel pluripremiato GdR. Sconto del 30%.
Pikmin 3 Deluxe, sconto del 33% – Computermagazine.it
  • Pikmin 3 Deluxe: ti aspetta un mondo ricco di avventure. Un mix di azione e strategia in cui dovrai dirigere una truppa di minuscole creature ed esplorare un pianeta ostile. Sconto del 33%.
  • Tetris Effect- Connectet: rimasterizzazione mozzafiato di uno dei giochi di puzzle più popolari di tutti i tempi. Gioca più di 30 livelli e più di 10 modalità, ognuna con la propria musica, sfondi, suoni ed effetti speciali unici! Sconto del 33%.
  • Crash Bandicoot 4- It’s About Time: parti per un’avventura oltre i confini del tempo sfidando Neo Cortex e N. Tropy che, questa volta, hanno preso di mira l’intero multiverso. Crash e Coco saranno chiamati a salvare gli universi. Sconto del 40%.
  • The Witcher 3, Wild Hunt- Complete Edition: vesti i panni di un esperto cacciatore di mostri, con tante armi a disposizione, pozioni e magie da usare in combattimento. Un fantasy aperto, ideato per offrire un’avventura senza fine. Sconto del 50%.
  • Hotline Miami Collection: trama surreale e cruda con sparatorie frenetiche nei corridoi al neon in una iconica Miami del 1989. Sconto del 50%.
  • Ori and the Will of the Wisps: avvincente videogioco di avventura metroidvania, ovvero appartenente ai giochi d’azione-avventura. Narra la storia di Ori, uno spirito di luce che vive nella foresta di Nibel. Sconto del 40%.
  • Cities, Skylines- Nintendo Switch Edition: qui dovrai costruire la città dei tuoi sogni, pianificando reti stradali, linee di autobus e parchi. Impersona il sindaco della tua città e prendi decisioni importanti. Sconto del 75%.
  • Sonic Colors Ultimate: accelera, sfreccia attraverso mondi imprevedibili e pericolosi ostacoli. Calcola i tuoi attacchi in modo da caricarti il più possibile e raggiungere la velocità super sonica. Sconto del 25%.
Sonic Colours Ultimate, meno 25% – Computermagazine.it

LEGGI ANCHE: Retrogamer gioite: Nintendo lancia il suo Game & Watch di Zelda

  • Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition: edizione definitiva che include tutti i contenuti della versione originale del pluripremiato Dragon Quest XI, aggiunge scenari extra specifici per i personaggi, con la possibilità di scegliere tra la colonna sonora originale e una versione orchestrale delle musiche, oltre la possibilità di alternare le grafiche 2D e 3D. Sconto del 50%.
  • Mortal Kombat 11: continuo dell’omonima saga, con innumerevoli variazioni. Il sistema di variazione dei personaggi che offre un controllo inedito sui combattenti. Un motore grafico più sviluppato che mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. Sconto del 55%.
  • Shovel Knight, Treasure Trove: invitante gioco di azione-avventura con un’incredibile gameplay, personaggi memorabili e un’estetica retrò in stile 8-bit. Salva la tua amata e annienta i cavalieri dell’Ordine degli spietati. Sconto del 30%.
  • Fifa 22: costanza, impegno e determinazione. Tutto ciò che conta per eccellere in questa nuova versione super sviluppata di Fifa. I passi avanti compiuti dal motore grafico, renderanno questo gioco senza precedenti. Sconto del 30%.

Questi sono solo alcuni degli incredibili sconti che Nintendo mette a disposizione per il mese del Black Friday. Seguiranno importanti sviluppi con titoli sempre più avvincenti!

Impostazioni privacy