Unieuro lancia solo per oggi, un giorno di sconti indimenticabili

Per la giornata di oggi, giovedì 18 novembre 2021, Unieuro metterà in sconto alcuni prodotti, con tagli del 22%: scopriamo insieme quali sono alcune delle offerte in vendita presso la nota catena di elettrodomestici.

Unieuro (Adobe Stock)
Unieuro (Adobe Stock)

La promozione di oggi rientra nel volantino di Unieuro Manà Manà Black Friday Episodio 2, e si concluderà appunto entro la mezzanotte, con la possibilità di acquistare migliaia di prodotti. La limitazione è una spesa di almeno 299 euro, dopo di che, raggiunta o superata quella cifra, si avrà appunto diritto al taglio di prezzo che più o meno corrisponde all’iva.

Unieuro, prima azienda di settore per numero di negozi e volume d'affari (Adobe Stock)
Unieuro, prima azienda di settore per numero di negozi e volume d’affari (Adobe Stock)

UNIEURO, GIORNATA DI SCONTI INDIMENTICABILI: TUTTI I DETTAGLI DELLA PROMO

POTREBBE INTERESSARTI “Black Friday Apple” l’offerta di Unieuro sui prodotti della Mela solo fino al 18 Novembre

Si chiuderà quindi oggi la seconda delle tre settimane di offerte di Unieuro riguardanti il Black Friday, e fra poche ore si aprirà probabilmente il volantino più importante dell’anno, quello che appunto andrà ad accompagnare i clienti verso il giorno fatidico dello shopping, che come vi ricordiamo spesso e volentieri, cadrà il prossimo 26 novembre. La cosa interessante è che la promozione sarà valevole sia nei negozi fisici, quindi negli store di Unieuro dislocati nei vari paesi, sia sul sito offline, di conseguenza, qualora non doveste trovare il prodotto desiderato sul sito, potrete recarvi fisicamente in negozio, o viceversa. Lo sconto verrà applicato direttamente alla cassa su migliaia di prodotti, di conseguenza, il prezzo che vedrete esposto non sarà quello scontato. Ovviamente Unieuro ha indicato quali saranno gli oggetti che rientreranno nell’iniziativa, di conseguenza gli stessi verranno appositamente segnalati.

POTREBBE INTERESSARTI Volantino “Manà Manà black Friday” di Unieuro dal 2 al 11 Novembre tutto in sconto

Come fa sapere la stessa catena di elettrodomestici, sono esclusi dalla promozione: “Console PS5 e i software game in preorder, iPhone, AirPods, iPad, Apple Watch, i prodotti Dyson della linea personal care nella colorazione Blu di Prussia/Rame, Dyson V12 Slim Absolute, i prodotti presenti nel volantino “Manà Manà Black Friday” valido dal 2 all’11 novembre, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti, gli ordini effettuati sulla sezione liste nozze del sito unieuro.it, gli ordini effettuati in data antecedente all’11 novembre sul sito unieuro.it e sull’app, anche se ritirati e pagati presso il punto vendita”. Nulla di nuovo quindi, visto che storicamente gli iPhone non rientrano nelle “grandi promozioni”, così come in generale i prodotti Apple e le console dei videogiochi, a cominciare dalla tanto desiderata Playstation 5, l’ultima nata in casa Sony. Come sempre vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’iniziativa per visionare nel dettaglio tutti gli oggetti che potrete acquistare in sconto.

Impostazioni privacy