Xiaomi lancia una Soundbar con tecnologia NFC a 3.1 canali e dai bassi superlativi

Xiaomi rompe gli indugi e si appresta a distribuire anche in Europa la sua Soundbar 3.1ch, un concentrato di potenza dotata di NFC.

Ovviamente non è difficile immaginare che si tratterà di un prodotto top, viste le caratteristiche svelate dalla stessa azienda. Xiaomi Soundbar 3.1ch si fa strada nell’affollato catalogo del brand cinese con una paio di funzioni di tutto rispetto: abbiamo un display LED che mostra lo stato del dispositivo, è presente il supporto NFC one-touch per il pairing rapido, il look generale è elegantissimo e stiloso. Inoltre si tratta di una soluzione potente, in grado di offrire fino a 430W (tra il subwoofer e la stessa soundbar).

Non manca il supporto Dolby Audio DTS Virtual X mentre per quanto riguarda il subwoofer, si tratta di un modulo wireless; liberi dall’ingombro dei cavi sarà possibile posizionarlo ovunque, in base alle esigenze.

LEGGI ANCHE:Attorno alla Terra orbita un asteroide che pensiamo essere un pezzo della Luna: com’è avvenuto?

La Mi Soundbar supporta il Bluetooth 4.2 e i suoi ingressi fisici includono S/PDIF ottico e coassiale, connettori di ingresso linea RCA stereo e una presa da 3,5 mm. La soundbar offre una gamma di risposta in frequenza di 50-25.000 Hz. Xiaomi Mi Soundbar ha debuttato senza telecomando, quindi non è chiaro se l’azienda lo fornirà con l’imminente Xiaomi Soundbar 3.1ch.

Xiaomi Soundbar 3.1ch, prestazioni davvero super

LEGGI ANCHE: Il Virus Joker è tornato: se avete una di queste 7 App disinstallatele subito

Per il momento Xiaomi non ha confermato la data e il prezzo del dispositivo. Anzi, a dirla tutta il prodotto è stato eliminato dalla lista dei device presente sul sito ufficiale. Data e prezzo della Xiaomi Soundbar 3.1ch saranno confermati nei prossimi giorni.

Xiaomi ha annunciato l’arrivo della nuova Xiaomi Soundbar 3.1ch tramite un paio di tweet . Le immagini condivise dall’azienda offrono anche uno sguardo sul design. Xiaomi Soundbar 3.1ch è visto in un colore nero. Come accennato, viene fornito con il supporto di accoppiamento NFC con un tocco. Il dispositivo è dotato di un display LED intelligente sulla parte anteriore; un pulsante di accensione e i pulsanti del volume insieme agli interruttori di connessione possono essere visti sulla parte superiore della Xiaomi Soundbar 3.1ch.

Impostazioni privacy