Disney+ annuncia un dicembre ricco: ecco le novità

Novità a tema natalizio e per tutta la famiglia in arrivo questo dicembre su Disney+. Di seguito la lista con tutte le nuove uscite.

I titoli di dicembre 2021 su Disney+ – Computermagazine.it

Il mese di dicembre porta con se tantissime novità tutte la scoprire. Ampio spazio dedicato al tema natalizio che accompagnerà grandi e piccini tra la fine del 2021 e inizio del 2022. Titoli come “Canto di Natale di Topolino” fino alla 18° stagione del tanto amato Grey’s Anatomy. Per i fan di DuckTales, ci sarà la premiere della seconda parte della terza stagione con 1 episodio a settimana. Vediamo nello specifico quali sono i titoli che ci accompagneranno nell’ultimo mese dell’anno.

Titoli disponibili dal 1 dicembre

  • The Last Duel: film drammatico, diretto da Ridley Scott con Matt Damon e Adam Driver. Ambientato nel XIV secolo, durante la guerra dei Cent’anni, racconta la storia dell’ultimo duello di Dio, combattuto in Francia sotto il regno di Carlo VI. Tutto si concentra sull’accusa di Marguerite de Carrogues di essere stata brutalmente aggredita da Jacques Le Gris, amico di suo marito (Jean de Carrouges). Quest’ultimo per proteggere il suo orgoglio, chiede di sfidare Le Gris fino alla morte.
  • The Big Leap – Un’altra opportunità: serie tv di genere musicale, ideata da Liz Heldens, con Scott Foley e Piper Perabo. Al momento è disponibile solo una stagione. Un racconto moderno sulle seconde possibilità e sull’inseguire i propri sogni. Protagonisti un gruppo di outsider con trascorsi e provenienze diverse, i quali competono per fare parte di un reality show sulla danza per loro potenzialmente distruttivo basato su una produzione dal vivo de “Il lago dei cigni” intitolato “The Big Leap”.
  • Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: quarta stagione della serie animata. Ha come protagonisti due adolescenti parigini, Marinette Dupain e Adrien Agreste che tentano di equilibrare la vita di tutti i giorni e l’attività di supereroi. Infatti, in segreto, si trasformano in LadyBug e Chat Noir per proteggere la città dai cattivi.

LEGGI ANCHE: IMAX Enhanced approda su Disney+: ecco tutte le novità

Titoli disponibili dal 3 dicembre

  • Diario di una schiappa: è un film che narra la storia di Greg Heffley, un ragazzino gracile con una fervida immaginazione e grandi piani per diventare ricco e famoso. Come tutti i ragazzini della sua età, vive la scuola media con grandi preoccupazioni. Seguono tutti i suoi tentativi (disastrosi) di sentirsi adeguato, tutto raccontato nel suo diario che custodisce gelosamente.
  • Canto di Natale di Topolino: cortometraggio animato della serie Mickey Mouse, prodotto da Walt Disney. E’ tratto dal racconto di Charles Dickens – Canto di Natale, con Topolino nel ruolo di Bob Cratchit e Paperon de’ Paperoni in quello del famoso Scrooge.

Titoli disponibili dall’8 dicembre

  • Benvenuto sulla Terra: serie originale Disney+ di National Geographic che segue Will Smith in una straordinaria avventura intorno al mondo per esplorare le più grandi meraviglie della Terra e rivelare i suoi segreti più nascosti. La serie è composta da sei episodi dove Will sarà guidato da esploratori professionisti in un viaggio che lo porterà a conoscere gli spettacoli più emozionanti del pianeta. Assisteremo ai vulcani in piena eruzione, fino al silenzio dei deserti.
  • Vida Perfecta: si tratta di una serie televisiva spagnola, scritta da Leticia Dolera. Parla della vita di tre donne, Maria, Esther e Cristina che intrecciano le loro vite nel momento in cui stanno affrontando le rispettive crisi personali. Insieme, scoprono che la loro vita non deve essere come avevano pianificato, scartando quei piani prestabiliti che hanno contribuito a toccare il fondo.
Ron – Un amico fuori programma – Computermagazine.it

Titoli disponibili dal 15 dicembre

  • Ron – un amico fuori programma: racconta la storia di un ragazzino delle medie, Barney e il suo nuovo dispositivo tecnologico che cammina e parla, Ron. I malfunzionamenti di Ron, lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la vera amicizia.
  • Foodtastic: condotto dalla vincitrice di un Emmy, Keke Palmer, Foodastic è una competizione globale in cui abili artisti creano delle sculture fuori dall’ordinario utilizzando il cibo. Ogni episodio è legato a un’iconica produzione Disney e le opere create con il cibo sono un’estensione di quel mondo.

LEGGI ANCHE: Prime Video si aggiorna: ora potrete mandare clip di film

Titoli disponibili dal 24 dicembre

  • Natale…di nuovo?!: racconta la storia di Rowena, una dodicenne vivace che, però, sta trascorrendo un Natale senza emozioni a causa del divorzio dei suoi genitori. Chiede solo di ritornare alla vecchia famiglia con le sue tradizioni. Ro, per questo, esprime un desiderio a un Babbo Natale del quartiere a cui chiede di poter ricominciare da capo la giornata e inaspettatamente si trova a rivivere il giorno di Natale per più volte. L’unico modo per spezzare questa catena è di riuscire ad apprezzare la sua famiglia così com’è e capire il vero significato del Natale.
  • Topolino e Minni – Il desiderio di Natale: come ogni Natale, Topolino, Minnie e i loro amici trascorrono insieme le festività all’insegna della tradizione. Quest’anno, però, vengono separati l’uno dall’altro in vari luoghi in giro per il mondo ed è sempre più difficile tornare a casa per la Vigilia di Natale. Topolino, nonostante tutte le difficoltà, esprime un desiderio, quello di ritornare insieme ai propri amici prima del Natale. Con l’aiuto speciale di Babbo Natale, il suo desiderio potrà realizzarsi.
The Book of Boba Fett – Computermagazine.it

Titoli disponibili dal 29 dicembre

  • The book of Boba Fett: avventura nell’universo di Star Wars che vede il leggendario cacciatore di taglie, Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia. Nel cast troviamo Temuera Morrison e Ming-Na Wen. La storia è ambientata nella linea temporale di The Mandalorian.

Titoli disponibili dal 31 dicembre

  • The Rescue – Il salvataggio dei ragazzi: è un documentario che racconta il salvataggio nel 2008 di 12 ragazzi thailandesi e del loro allenatore di calcio, intrappolati nelle profondità di una grotta allagata. Viene raccontato il pericoloso mondo delle immersioni nelle grotte, il coraggio dei soccorritori e la dedizione di una comunità che ha fatto grandi sacrifici per salvare i giovani ragazzi.
Impostazioni privacy