DJI ci prepara al Natale: tante offerte per il regalo perfetto

DJI si è già preparato per il natale, e se siete in difficoltà con i regali dell’ultimo minuto (bei tempi quando a fine novembre eri ancora in tempo!) e il destinatario del regalo è molto tech, allora questa lista di offerte potrebbe farvi comodo.

DJI e le sue offerte per un bianco Natale – Computermagazine.it

Che il Natale non sia solo una mera occasione per fare regali, è ormai un concetto che possiamo trovare solo ai tempi di Piccole Donne. Senza girarci attorno, chiunque sotto le feste è in giro, online e non, a cercare il regalo perfetto per quell’amico che “no eh, quest’anno niente regali” e poi si presenta con il pacchettino l’ultimo giorno d’ufficio, facendovi mangiare le mani. DJI, leader mondiale nella vendita e nella realizzazione unica di droni civili e nelle tecnologie delle fotocamere creative adatte per panoramiche a urlo, dà il via allo Shopping Natalizio proprio nel giorno del Cyber Monday con una serie di iniziative molto vantaggiose nonostante i soliti prezzi (la qualità, costa). L’azienda, che con la sua vasta gamma di scelte offre prodotti ideali per tutti gli utenti, dai beginners agli esperti, ha postato un’apposita pagina del suo sito ufficiale per offrire consigli sui regali da fare e le promozioni da sfruttare in questo periodo dove, se avete uno stipendio, lo vedete svanire ancora prima di ancorarsi al vostro conto corrente. Da notare che per gli utenti è previsto anche un omaggio settimanale diretto da DJI.

LEGGI ANCHE>>> I droni DJI andranno in navigazione delle coste a caccia di plastiche

DJI dà il via allo Shopping Natalizio

Vi linkiamo qui la pagina dello store DJI dedicata allo Shopping Natalizio, ottima per iniziare subito a dare una occhiata. L’azienda ha messo a disposizione degli utenti una sezione apposita dello store online con consigli sui regali e promozioni di vario genere, con sezioni adatte a chi cerca un ottimo drone a chi invece vive l’avventura e gli serve un drone “più strong”, oltre che con la possibilità di ottenere un omaggio settimanale fino al prossimo 1° gennaio 2022, ergo avete ancora un po’ di tempo e tanti regalino fino a capodanno (sperando di non passarlo chiusi in casa come l’anno scorso). Da segnalare c’è anche la possibilità di accedere a pacchetti esclusivi e offerte speciali pensati per soddisfare le liste di ogni utente pronto ad acquistare.Se vi fate un giro nelle  varie sezioni dello store DJI dedicate allo Shopping Natalizio, non sarà difficile trovare le soluzioni più vantaggiose per fare gli acquisti  in questo periodo magico.  Pensate alla meraviglia di una panoramica ad alta quota su un campo innevato, la magia del Natale in pochi fotogrammi. L’azienda ha inoltre in serbo un altro regalo: selezionerà alcuni utenti totalmente in modo casuale che potranno vincere gli ultimissimi prodotti dell’azienda.

LEGGI ANCHE>>> DJI Mavic 3 arriverà presto in Europa ma con un nuovo marchio e alcune novità

Da notare che DJI regalerà anche a 10 fortunati partecipanti al concorso, la possibilità di accedere alla DJI Future Box,  che permetterà di ricevere in regalo il primo e misterioso prodotto consumer che DJI lancerà nel 2022, di cui ancora sappiamo davvero poco e niente. Vi lasciamo anche l’ultimo arrivato, per una visione, lasciatecelo dire, quasi celestiale

Impostazioni privacy