Fortnite Capitolo 3 Stagione 1 finalmente al via! Ecco mappe, skin, immagini e Battle Pass

Arriva dopo numerosi rumor la tanto attesa stagione 1 del capitolo 3 di Fortnite. E con esso una valanga di nuovi contenuti, dalle mappe alle skin di nuovi personaggi, passando per il nuovo Battle Pass e tanto altro.

Fortnite Capitolo 3 Stagione 1 - 06122021
Fortnite Capitolo 3 Stagione 1

5 dicembre 2021 sarà una data che ricorderemo a lungo, perché giorno zero del nuovo Capitolo 3 in casa Fortnite. Il Battle Royale più giocato al mondo è come di consueto andato offline poco prima dell’arrivo del nuovo capitolo e, una volta tornati online, sono emersi tutti i contenuti aggiunti appartenenti al Capitolo 3 Stagione 1. L’evento “La Fine” ha decretato… la fine del Capitolo 2, chiudendo così ufficialmente il Capitolo 2 della fortunata serie Free to Play di Epic.

Il nuovo Battle Pass contiene al suo interno una serie di nuovi interessanti elementi che arricchiranno ancor più l’esperienza già ottima del Battle Royale gratuito. Indubbiamente la punta di diamante tra le novità è la presenza di un nuovo personaggio giocabile: Spider-Man. Un’aggiunta figlia dell’imminente arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo capitolo della serie con Tom Holland nei panni di Peter Parker, e che decreta una ulteriore stretta di mano tra Marvel ed Epic.

Tutte le novità del Capitolo 3, una nuova stagione su misura di Uomo-Ragno

Le novità inserite in tema di gameplay vanno tutte nella direzione di un Capitolo 3 su misura di Uomo-Ragno. Dondolarsi con uno swinging – che ricorda palesemente quello del supereroe mascherato – è solo un esempio di quanto fatto dagli sviluppatori di Fortnite. Saranno presenti ben tre diversi costumi di Spider-Man sbloccabili in questa nuova stagione, volti a confermare un’attenzione fuori dal comune per l’ingresso in rooster del supereroe newyorkese.

POTREBBE INTERESSARTI –> Fortnite e tutta la Epic Games hanno rischiato l’acquisizione da Google: i dettagli su cos’è accaduto

Spider-Man e non solo: in questa stagione troveranno spazio anche alcuni personaggi appartenenti al mondo di Gears of War (Marcus Fenix e Kait Diaz) e The Foundation. Ecco la lista completa condivisa dai colleghi di Gamespot:

  • Shanta
  • Ronin
  • Lt. John Llama
  • Haven
  • Gumbo
  • Harlowe
  • Spider-Man
  • The Foundation

POTREBBE INTERESSARTI –> Metaverso, è boom di acquisto di terreni: già spesi più di 100 milioni di dollari

Insomma una Stagione 1 del Capitolo 3 che anticipa un periodo ricco di collaborazioni del calibro di Spider-Man e che non vediamo l’ora di scoprire nei prossimi mesi. L’Uomo-Ragno potrebbe non essere l’ultimo supereroe ad entrare nell’ormai ampio panorama di skin in Fortnite. “Amici e nemici” dell’amichevole Spider-Man di quartiere faranno quasi sicuramente il loro ingresso: occhi aperti!

Impostazioni privacy